GRANFONDO dei LONGOBARDI 2010

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yukyk

Biker forumensus
16/1/06
2.182
0
0
Melegnano
Visita sito
File funzionante, ma non provato. Mi sa che le novità le vedo il giorno della gara. Mi raccomando fai tutte le cose precise come al solito che a fine gara ti faccio i complimenti. Scherzo Mcbramby buon lavoro e se ti scappa sentiamoci
 

Ventanas

Biker poeticus
Salve a tutti,
vorrei chiedere a chi ha già fatto questa gara se per voi è pensabile farla avendo attualmente un limite soglia di 60/70 km di autonomia.

ovvero, sapendo e poter percorrere oggi come oggi una distanza di questo tipo prima di scoppiare come un gavettone :mrgreen:

la mia abitudine con i dislivelli di solito è legata a Montevecchia, su e giù.
Grazie a chi mi risponderà
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
E' una domanda un po' ambigua:se riesci a fare 60/70 km a ritmo gara in quel di montevecchia allora puoi benissimo fare anke la longobardi(che sono circa 60 km);se invece fai 60/70 km a ritmo di passeggio penso che potresti cmq riuscire a fare la gara ma partendo un po' piu' calmo.
 

Dondi

Biker novus
Ciao a tutti. ho provato il percorso con la traccia GPS scaricata dal sito.
la mia impressione è che, nonostante non sia ancora stata fatta l'abituale sempre attenta pulizia del tracciato di gara, il percorso sia più divertente, qualche strappo in più ma concentrato nella parte centrale della gara. l'aver tolto i consueti pantani e zanzarifici presenti verso olgiate comasco, a mio avviso, ha giovato molto.
Molto interessante la variante all'interno del parco valle del Lanza che offre eventuali interessanti spunti per il futuro.
in sintesi: più tecnico, un pò più duro, si scongiura la palta anche se ha piovuto il giorno prima, divertenti single, più sicuro e più interessante.

pernsate di fare una uscita di prova?

ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
E' una domanda un po' ambigua:se riesci a fare 60/70 km a ritmo gara in quel di montevecchia allora puoi benissimo fare anke la longobardi(che sono circa 60 km);se invece fai 60/70 km a ritmo di passeggio penso che potresti cmq riuscire a fare la gara ma partendo un po' piu' calmo.

Ciao, e grazie per la risposta.
Mi colloco nella seconda possibilità, ovvero ritmo di passeggio, con " intermezzi di tirati e strappi ".
Dovrò rifletterci bene, cmq sia se parteciperò spero proprio di divertirmi e conoscere nuovi posti interessanti :)
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.170
30
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Ciao, e grazie per la risposta.
Mi colloco nella seconda possibilità, ovvero ritmo di passeggio, con " intermezzi di tirati e strappi ".
Dovrò rifletterci bene, cmq sia se parteciperò spero proprio di divertirmi e conoscere nuovi posti interessanti :)
Vai tranquillo allora!E nn farti intrappolare dalla foga dei 50 all'ora su asfalto nei primi 3 km di strada!
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
sul divertimento questa gf è una garanzia. Io l'ho fatta l'anno scorso per la prima volta e ti assicuro che è bellissima!
Parti tranquillo e vedrai che ce la fai senza problemi.
Ottima organizzazione e Anguriata finale mega!
 

Classifica mensile dislivello positivo