Granfondo dei Longobardi 2013

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
Noi non ci montiamo la testa :specc: .............
però dopo 13 edizioni , dove abbiamo avuto solo gran complimenti ( anche qualche critica ...... ma i pochi li abbiamo eliminati :smile::smile::smile:), c'è molta soddisfazione da parte nostra , e carica per l'anno prossimo !!!!!
Sperando di tornare ai "fasti" di 2 anni fa :il-saggi: , con grossi numeri e personaggi ........... :medita: , nella gara agonistica e tanta gente che si vuole solo divertire nella escursionistica ................ :celopiùg:

curiosità
1) Ma è vero che il prox anno ci sara la marathon?
2) il numero massimo di partecipanti in queste 13 ed. quale è stato?
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
curiosità
1) Ma è vero che il prox anno ci sara la marathon?
2) il numero massimo di partecipanti in queste 13 ed. quale è stato?

il numero max se non ricordo male è stato nel 2009 con 1006 partecipanti :spetteguless:

per il discorso Marathon vediamo , l'idea è quella ma dobbiamo lavorarci un attimo e fare alcune valutazioni ...................

cmq eventualmente sarà ............

LONGOBARDI BIKE MARATHON :}}}:

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:
 

eddie76

Biker urlandum
30/9/06
512
2
0
Visita sito
il numero max se non ricordo male è stato nel 2009 con 1006 partecipanti :spetteguless:

per il discorso Marathon vediamo , l'idea è quella ma dobbiamo lavorarci un attimo e fare alcune valutazioni ...................

cmq eventualmente sarà ............

LONGOBARDI BIKE MARATHON :}}}:

:bum-bum-: :bum-bum-: :bum-bum-:

sarebbe bello aggiungere un anello in spina verde!
 

mcbramby

Biker serius
10/7/07
212
0
0
Como
Visita sito
un pò lontanino da noi .................. :spetteguless:
e a parte il ponte nuovo di Bizzarone ........... impossibile scavalcare la Lomazzo-Bizzarone .................. cmq potrebbe essere un'idea (che avevamo già visto anni fa ...... ) :il-saggi:
 

COME

Biker serius
E' possibile reperire qualche foto fatta durante la gara?? Se si dove o da chi??

Grazie mille e complimenti per l'organizzazione ed il percorso.

Non abbiamo fatto foto in gara agli atleti, il fotografo ha fatto foto per il club, partenza, arrivo, premiazioni, sponsor....
Qualche volontario sul percorso qualche foto l'ha scattata....sono sulla nostra pagina di facebook....
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Ieri ho provato il percorso permanente per la prima volta e mi è piaciuto, tra l'altro, nonostante le piogge dei giorni scorsi, la situazione fango non era assolutamente drammatica.
 

COME

Biker serius
Ieri ho provato il percorso permanente per la prima volta e mi è piaciuto, tra l'altro, nonostante le piogge dei giorni scorsi, la situazione fango non era assolutamente drammatica.


Bene siamo contenti che il percorso sia apprezzato da tutti, forse hai trovato qualcuno di noi sul tracciato, di solito la domenica usciamo sul tracciato...
Stiamo lavorando alla prossima edizione 2014....
Novità-novità e ancora novità vi aspettano...
 

diegoEmary

Biker superis
21/9/13
334
0
0
Guanzate
Visita sito
Bene siamo contenti che il percorso sia apprezzato da tutti, forse hai trovato qualcuno di noi sul tracciato, di solito la domenica usciamo sul tracciato...
Stiamo lavorando alla prossima edizione 2014....
Novità-novità e ancora novità vi aspettano...

Anche io sto girando sul percorso permanente molto bello!!! Quindi qualche domenica potremmo incrociarci, problematico riconoscersi. Non vi chiedo di girare insieme visto che sono un principiante e vado ad andatura lenta. :-)
 

COME

Biker serius
Anche io sto girando sul percorso permanente molto bello!!! Quindi qualche domenica potremmo incrociarci, problematico riconoscersi. Non vi chiedo di girare insieme visto che sono un principiante e vado ad andatura lenta. :-)


;-) ...quando vuoi girare chiedi pure, non siamo tutti dei "racing-man" :smile:,
anche tra di noi il livello è vario, l'importante è uscire tutti insieme ;)1
 

Classifica mensile dislivello positivo