Granfondo Paola Pezzo

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
non vedo ancora commenti sulla granfondo paola pezzo.....c'era qualcuno?ho sentito parlare di code interminabili causate dalla partenza avvenuta tutti insieme e di un percorso non bellissimo.io purtroppo non c'ero e siccome reputavo la scorsa edizione(la marathon)la piu' bella che avessero fatto(a parte gli incroci con il percorso corto)volevo sapere come e' andata.
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
La peggiore GF che ho fatto fino ad ora. Una gara da tedeschi, salita interminabile su asfalto, 45 minuti di coda per un single track in salita da fare a piedi, discese su pietraie.

Fabio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
qualcuno sà dove posso trovare il percorso della lunga???
Su www.bikefestival.it trovi l'altimetria e una breve descrizione del percorso, con qualche scarno riferimento. Non c'è planimetria o traccia GPS da scaricare.
Se ti piace l'asfalto, sia in salita che in discesa, è un percorso che fa per te.
Altrimenti è meglio spendere il proprio tempo altrove, su tracciati più adatti alla mtb.
Io l'ho pedalato perchè a Riva del Garda ho incontrato amici di famiglia, altrimenti non mi sarei mosso da casa per un giro del genere. E' addirittura peggiorato rispetto a 2 anni fa, ora il bitume ha assunto una misura esagerata.
 

Classifica mensile dislivello positivo