granfondo tre valli 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kaver82

Biker cesareus
16/1/18
1.680
371
0
Veneto
Visita sito
Bike
Scapin oraklo
Ciao anche io ero presente !! Gf molto bella nel suo genere,ma volevo sapere se per caso qualcuno oggi verso la fine non e passato sotto al sottopassaggio con conseguenza senza capire che variate e stata fatta!!?
Io non ricordo di averlo fatto, ma su strava e' uscito il segmento di quel passaggio..
 

sradicator

Biker novus
2/4/13
17
2
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale fsi e scalpel
Bella gara, fondo un po’ troppo secco specie per le prime discese, per me rottura del freno anteriore nel toboga... finita solo con freno dietro... brivido... troppo a gente secondo me. Troppo affollata ma buona organizzazione.
 

niky2012

Biker novus
27/9/13
29
0
0
Visita sito
Infatti !! Perché è sempre stato fatto e si x certo che alcuni lo hanno fatto!! Mi sa che allora ambiamo allungati di poco!! Comunque sempre bella
 

tom88

Biker superis
6/5/11
338
28
0
35
Lecco
Visita sito
fin troppo secco ma alla fine è andata stra bene anche se nella discesa del cimitero sono sceso troppo forte e ho perso 1 gel e la borraccia..
obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Valtrompia1970

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
cavolo... complimenti ! ottimo tempo.
fin troppo secco ma alla fine è andata stra bene anche se nella discesa del cimitero sono sceso troppo forte e ho perso 1 gel e la borraccia..
obiettivo di stare sotto le 2h raggiunto :mrgreen:

scusami, solo così per "statistica": avevi full o front ? telescopico ?
no solo per capire... la discesa del cimitero era piuttosto tosta...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
ieri mi è stato spiegato che alternavano i passaggi nel sottopasso con gli attraversamenti della strada, per non rischiare di tenerla chiusa troppo tempo al traffico ed evitare al tempo stesso l'imbuto dello scorso anno, io sono passato sotto e avevo davanti 3/4 persone...
 

cbet

Biker cesareus
31/5/18
1.687
1.060
0
51
Verona (dintorni)
Visita sito
Bike
Orbea Oiz 2020
ieri mi è stato spiegato che alternavano i passaggi nel sottopasso con gli attraversamenti della strada, per non rischiare di tenerla chiusa troppo tempo al traffico ed evitare al tempo stesso l'imbuto dello scorso anno, io sono passato sotto e avevo davanti 3/4 persone...
è vero... a me hanno fatto attraversare la strada....
 

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Percorso bello e non troppo impegnativo, ideale per inizio stagione, ma davvero troppo secco, a ripensarci scendere a 60kmh su quel brecciolino mette i brividi! Troppa gente comunque, a me è andata bene che ero davanti ma quelli che si son messi in griglia alla fine partivano dal casello dell'autostrada. Anche io con Fast Track, 2.3 S-Works davanti (fantastica e molto più robusta delle vecchie) e 2.1 normale dietro. Ok, ora vado a rimettermi la crema contro le scottature :-)
 
  • Mi piace
Reactions: utrak

xenalovesgabby

Biker novus
8/10/15
37
9
0
Visita sito
ieri mi è stato spiegato che alternavano i passaggi nel sottopasso con gli attraversamenti della strada, per non rischiare di tenerla chiusa troppo tempo al traffico ed evitare al tempo stesso l'imbuto dello scorso anno, io sono passato sotto e avevo davanti 3/4 persone...

Io sono passata sotto ed avevo 4/5 persone davanti....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Panti

Biker popularis
27/11/17
48
14
0
55
Trieste
Visita sito
Bike
Cannondale fsi
Prima volta anche x me... Molto bella come gara
PS:non se qualcuno mi ha visto ma io ero quello che al 30imo circa ha perso la vite che teneva la guarnitura, quindi gli ultimi 12/13 km ogni 2 km dovevo stringerla a mano x fjnire la gara.... Di solito si stringe a 40kg newton fate voi.... Ah ahhhhh
 

Classifica mensile dislivello positivo