Grave incidente alla Transalp Challenge

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Notizia vecchia e sbagliata: vedere sotto per errata corrige!

Un biker è deceduto oggi durante la discesa in Val Gardena, poco prima della stazione a valle della funivia Seceda. Il biker è caduto per ragioni ancora imprecisate e si è ferito gravemente alla testa e alla cassa toracica. Uno dei medici della manifestazione è sopraggiunto subito sul posto e ha prestato i primi soccorsi dopodichè il biker, di origini di Hong Kong, è stato portato con l´elicottero all´ospedale di Bolzano dove è morto a seguito delle ferite riportate.

fonte: Südtirol Online
 

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Poveretto...credimi se vuoi ma mi viene la pelle d'oca a sentire certe notizie , dato che spesso in bici si fa i fenomeni senza pensare alle conseguenze...(non è il suo caso, anche perchè quando qualcuno dall'alto "stacca il biglietto" di andata , c'è poco da fare).
Speriamo che lo sfortunato biker si possa riprendere.
 

Classifica mensile dislivello positivo