Gravel van rysel

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019

Qualcuno ha qualche info in più? Sembrano interessanti

Mi pare che il telaio della ciclocross sia lo stesso di quello da gravel, il passaggio ruota è sufficiente per la versione ciclocross, mentre per la versione gravel è poco, rispetto alle moderne gravel.
 

Andreavisi

Biker popularis
30/9/19
77
66
0
44
Roma / Milano
Visita sito
Bike
Giant Revolt advanced 1
Si ho notato anche io le stesse cose...il passaggio ruota così "stretto" è in effetti in controtendenza, anche se personalmente per "gravel" intendo qualcosa per cui pneumatici da 38 tassellati sono più che sufficienti....peraltro di fatto stanno offrendo una bicicletta ad un prezzo che rispetto al montaggio non si discosta molto da altre marche più blasonate sul mercato, diversamente da quanto accade per il resto della gamma bdc.
Van rysel sembra ancora non aver concesso a esperti di settore alcuna prova in anteprima.
 

Classifica mensile dislivello positivo