Gravellisti di Treviso e limitrofi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


omobono

Biker popularis
18/1/18
47
1
0
48
Treviso
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao a tutti,
c'è qualche trevigiano che gira in gravel che ha piacere di fare qualche uscita? Io sono di Treviso (zona stadio di rugby) ma ragionevolmente mi sposto (posso caricare la bici sopra alla macchina, cosa che spesso prederisco fare rispetto a partire da casa). Sono sui 40, non sono iper allenato, ma neanche fermo ecco! Insomma, inizialmente pensavo a qualcosa sui 60/70 km e guadagno altimetrico sui 500 metri. Oh, si può anche evitare la salita, è solo per dare un'indicazione di massima!

Boh... io la butto li!
Alessandro
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
513
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
Ciao anche io sono della zona
non ho la bici da gravel però ogni tanto mi faccio qualche gravellata con la mtb, per esempio un giro fino a jesolo o un pezzo della treviso-ostiglia
se ti può interessare il 13 ottobre c'è la gravel dee masanete organizzata dal negozio di bici KM261
 

Classifica mensile dislivello positivo