Grazie capra trail & Primero trail (Davoli / San Sostene / CZ)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao, sono più o meno di quelle parti, ti posso chiedere dove si trova di preciso il trail? Fin dove arrivi in macchina?
Grazie tante!


Ciao, il sentiero si trova tra Davoli e San Sostene. L'arrivo del primo tratto è alla fontana (quella dismessa) immediatamente a destra del santuario della Madonna della Misericordia. Se continui per quella strada arrivi al punto di partenza, in cima, a località bosco.
Un altro sentiero parte dalla fontana sulla strada che sale dalla marina a San Sostene borgo (località Iannetta): A quel punto arriverai direttamente a mare. Vedendo i video non dovresti avere difficoltà trovare la traccia.
Puoi chiedere ai ragazzi della "ASD Cuccuruta Estrema". Cerca su FB e/o WEB; loro potranno darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Spero di esserti stato utile, se hai bisogno chiedi pure.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo