grazie mille a tutti!!

Robertigno

Biker novus
2/7/20
3
0
0
26
rimini
Visita sito
Bike
Lapierre xr
Ciao a tutti!
Sono un appassionato di mtb. ho sempre letto molte discussioni di questo fantastico forum ma non mi sono mai iscritto, ma oggi è il giorno di farlo!

Sono Roberto di Rimini ed ho una lapierre xr.

Oltre che a presentarmi vorrei porre un quesito.

Ho letto già molte discussioni in merito ma senza avere risultati soddisfacenti. Sarei intenzionato ad aprire una Ciclofficina.... il problema? non ho esperienza in meccanica della bicicletta e starei cercando un corso che mi permetta di fare i primi passi, ma non saprei che corso (online c'è ne sono a miliardi, ma quale sarà quello buono??) vorrei sapere se qualcuno ha frequentato qualche corso ed eventualmente se è stato utile e sopratutto buono.

Se ho sbagliato sezione per la domanda chiedo scusa in anticipo.

Saluti
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.000
27.959
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ciao e benvenuto, bella la tua voglia di fare, ma prima di aprire un attività in questo campo o in qualunque campo ci vuole esperienza e ci vuole la pratica e non credo che si acquisisca in corsi on line, ma nel corso della vita... Non voglio sminuire la tua voglia sia chiaro.....
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Bello vedere che hai la voglia di imparare...
Ma come ti hanno detto serve anche tanta esperienza
Potresti comunque provare a cominciare da qui:
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Robertigno

Biker novus
2/7/20
3
0
0
26
rimini
Visita sito
Bike
Lapierre xr
Grazie mille a tutti per le risposte!