Graziella Viner

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


And88Mar

Biker novus
4/12/19
1
0
0
35
Montecosaro
Visita sito
Bike
Graziella Viner
Buonasera a tutti.
Sto cercando delle informazioni su questa bici (foto allegata).
Ho trovato qualcosa nel web riguardo all'azienda Viner, non trovo però foto o articoli su questo modello di bici come anno di produzione e valore.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • 20191122_133107.jpg
    20191122_133107.jpg
    356,4 KB · Visite: 56

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Il valore è molto effimero...probabilmente anni 70...a cui si può dare un valore solo collezionistico o affettivo...personalmente, se pur in buone condizioni e restaurata, non anderi oltre i 50 eur e son largo di manica...
 

davide 1988

Pivot mach 429 / cannondale jekill 2 / YT capra
29/8/16
274
97
0
turate (CO)
Visita sito
Bike
Cannondale jekill, pivot mach 429
Il valore è molto effimero...probabilmente anni 70...a cui si può dare un valore solo collezionistico o affettivo...personalmente, se pur in buone condizioni e restaurata, non anderi oltre i 50 eur e son largo di manica...
che saranno pur sempre bici eterne, ma oggi al discount le compri a 70 euro nuove e magari con le marce.
E senza le camere d'aria marce e i freni finti.
Regalarla a qualche bisognoso è la cosa più semplice, o aspetta anni per trovare l'appassionato che per lui può valere "oro", ma pur sempre di pochi spiccioli si tratta.
Perché il vintage è si cosi… vale 500, vale 300... la mia vecchia bici (vecchia lo era ma era nuova, una moser anni 80 con ancora i copertoni dell'epoca, che probabilmente si può usare per fare l'eroica, ora non me ne intendo molto) l'ho data dentro giusto per avere 50 euro di sconto in più sulla bici da trekking nuova che ho preso. In vendita a 150 euro nessuno la ha voluta.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.258
0
Reggio Emilia
Visita sito
Non so, come le vespe anche le grazielle sono ricercate, le fregano pure alle nonnette quelle vecchiotte.
Quando la gente si fissa, anche un wc diventa cool.
Certo non grandi somme in questo caso, prova a buttarla su un'asta ebay e vedi a cosa arrivano... :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo