gruppi cambio per mtb falsi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hedge83

Biker novus
13/6/15
3
0
0
41
palermo
Visita sito
Salve a tutti,
Anzitutto mi scuso con i mod in caso di repost ma cercando non ho trovato un post che facesse al caso mio.
Accingendomi a comprare,da un venditore italiano (con negozio fisico), un gruppo cambio shimano XT completo (e nuovo di pacca) su un noto sito di aste online, volevo sapere se qualche utente del forum avesse riscontrato la presenza (o quantomeno ne abbia sentito parlare) della "ipotetica" diffusione di gruppi cambio falsificati (o farlocchi che dir si voglia).Il gruppo cambio da me trovato, come prezzo risulta in linea con i prezzi della stragrande maggioranza dei negozi (parliamo di qualche decina di euro in meno e spedizione gratuita) ma una parte di me teme fortemente si tratti di una sola di proporzioni epocali.
in sostanza,che voi sappiate,circolano gruppi cambi fasulli?
Grazie mille e scusate nel caso non abbia trovato una discussione simile
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Salve a tutti,
Anzitutto mi scuso con i mod in caso di repost ma cercando non ho trovato un post che facesse al caso mio.
Accingendomi a comprare,da un venditore italiano (con negozio fisico), un gruppo cambio shimano XT completo (e nuovo di pacca) su un noto sito di aste online, volevo sapere se qualche utente del forum avesse riscontrato la presenza (o quantomeno ne abbia sentito parlare) della "ipotetica" diffusione di gruppi cambio falsificati (o farlocchi che dir si voglia).Il gruppo cambio da me trovato, come prezzo risulta in linea con i prezzi della stragrande maggioranza dei negozi (parliamo di qualche decina di euro in meno e spedizione gratuita) ma una parte di me teme fortemente si tratti di una sola di proporzioni epocali.
in sostanza,che voi sappiate,circolano gruppi cambi fasulli?
Grazie mille e scusate nel caso non abbia trovato una discussione simile

Mai sentito parlare e mai visti. Anche perché non è una cosetta costruire cose del genere. Comunque se vuoi andare sul sicuro darei un'occhiata su bike discount, magari non si discosta di molto il prezzo.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

Hedge83

Biker novus
13/6/15
3
0
0
41
palermo
Visita sito
Grazie mille,avevo già dato un occhiata su bike discount ma non ho trovato il gruppo cambio che cercavo (o meglio non lo trovavo come volevo io).Purtroppo le sole sono sempre dietro l'angolo e non si è mai troppo preparati!
 

Samuele9

Biker tremendus
1/9/14
1.221
4
0
Visita sito
Grazie mille,avevo già dato un occhiata su bike discount ma non ho trovato il gruppo cambio che cercavo (o meglio non lo trovavo come volevo io).Purtroppo le sole sono sempre dietro l'angolo e non si è mai troppo preparati!
Prova a fare una ricerca di esperienze con quel rivenditore.

Inviato utilizzando Tapatalk.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.342
2.758
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
mai sentito di gruppi falsi.l'unica cosa che alcuni vendono senza la confezione originale ma in busta.si tratta cmq di prodotti originali(mi era capitato con cambio xtr preso da crc).

Anche dall'oriente nn trovi cloni a basso costo.trovi invece originali ma con prezzo decisamente superiori a quelli europei
 

Classifica mensile dislivello positivo