gruppi di mtb in provincia di modena

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Enduro22

Biker serius
16/12/13
192
1
0
22
spilamberto (mo)
Visita sito
Bike
specialized epic comp carbon 29 2017
Esiste un gruppo di mtb in provincia di Modena che puo far partecipare mio nipote che ha 13 anni a delle uscite di mtb senza accompagnatore?
Premetto che in mtb e abbastanza bravo anche in tratti tecnici tranne nelle salite che se le prende con calma.
Grazie mille delle risposte
(Probabilmente ho sbagliato sezione)
 

Gab1985

Biker popularis
14/7/14
63
0
0
Visita sito
Esiste un gruppo di mtb in provincia di Modena che puo far partecipare mio nipote che ha 13 anni a delle uscite di mtb senza accompagnatore?
Premetto che in mtb e abbastanza bravo anche in tratti tecnici tranne nelle salite che se le prende con calma.
Grazie mille delle risposte
(Probabilmente ho sbagliato sezione)

Pubblica questo post in A.A.A. compagni d'avventura cercasi . È suddiviso per regioni. Li di certo arriverà qlc risposta in più. Buona giornata :rock-it:
 

airmat

Biker serius
23/7/12
199
2
0
MO
Visita sito
Esiste un gruppo di mtb in provincia di Modena che puo far partecipare mio nipote che ha 13 anni a delle uscite di mtb senza accompagnatore?
Premetto che in mtb e abbastanza bravo anche in tratti tecnici tranne nelle salite che se le prende con calma.
Grazie mille delle risposte
(Probabilmente ho sbagliato sezione)

Di giri così ne fa newbike di Scandiano (o giù di li)
Oppure è molto attiva la squadra giovanile della ciclistica di San Marino di Carpi
Ma sulla carta dovrebbe essere indicato anche Nuova Corti a Sassuolo
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Esiste un gruppo di mtb in provincia di Modena che puo far partecipare mio nipote che ha 13 anni a delle uscite di mtb senza accompagnatore?
Premetto che in mtb e abbastanza bravo anche in tratti tecnici tranne nelle salite che se le prende con calma.
Grazie mille delle risposte
(Probabilmente ho sbagliato sezione)

a 13 anni senza accompagnatore? La responsabilità non se la prende nessuno e se qualcuno se la prende è matto


Fabio
 

Classifica mensile dislivello positivo