Punt GRUPPI uscite: MONCUNI e non solo, tra la Valsangone e la Valsusa.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
Che fiato e peccato per i due errori sul Chiantore, io non riesco a non mettere un piede a terra nel passaggio stretto tra le due rocce … ho visto che lui sfrutta la roccia a sx per superare il passaggio
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
Ragazzi....dopo la gara di Sangano chiantore e cinghiali sono spettacolari...andateli a fare...pa. partono più in su tutti e 2
oggi o domani :up:
uguale uguale a come scendo io :smile:
e pure con una gomma sgonfia...:via!:
davvero bravo:}}}:
Che fiato e peccato per i due errori sul Chiantore, io non riesco a non mettere un piede a terra nel passaggio stretto tra le due rocce … ho visto che lui sfrutta la roccia a sx per superare il passaggio
il passaggio sul cinghiali?
io li metto entrambi, specie perchè non voglio rischiare di lasciare lì il cambio :-)... le rocce lì sono segnatissime...
 

ammericano

Biker cesareus
9/12/20
1.730
1.938
0
124
Turin
Visita sito
Bike
Cannondale
non ho capito qual'è :nunsacci: me lo potete indicare nel video?
Mi riferivo ad un passaggio stretto nella parte alta del chiantore che è leggermente in curva, al minuto 1:58 del video

quello dei cinghiali lo faccio in sella abbastanza sciolto

Oggi ho perso un paio di guanti poc neri sulla strada degli alpini verso le 10:30. Se qualcuno li ha trovati sono miei
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: aria

bostik

Biker serius
19/6/04
158
42
0
Visita sito
Allora, dovrei guardarlo a velocità ridotta perché magari riconoscerei meglio i passaggi :smile:

Mi riferivo ad un passaggio stretto nella parte alta del chiantore che è leggermente in curva, al minuto 1:58 del video
questo ad esempio lui lo ha passato talmente bene che non l'avevo riconosciuto. Ho paura di toccare...anche perché mi è successo
quello dei cinghiali lo faccio in sella abbastanza sciolto
io mi riferivo al min. 7:09, sul Cinghiali :)
quei passaggi mediamente li odio, però direi che non passo di lì, ma faccio la variante a destra..non ho mai capito quale sia la traccia ufficiale, se ce n'è una
 

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
Allora, dovrei guardarlo a velocità ridotta perché magari riconoscerei meglio i passaggi :smile:
idem :mrgreen:
quei passaggi mediamente li odio, però direi che non passo di lì, ma faccio la variante a destra..non ho mai capito quale sia la traccia ufficiale, se ce n'è una
ufficiale? mica c'è un pezzo di carta timbrato dal Papa x definire dove devi passare... uno passa dove si sente di passare ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

aria

Biker perfektus
23/9/13
2.764
1.103
0
Visita sito
ouch!
volevo fare il Cinghiali, ma pensando che fosse solo una "variante" breve ho imboccato il Panoramix... :ueh:
Il cartello trae un po' in inganno... non è una "variante" come scritto, ma proprio una traccia diversa che scende in un vallone del tutto diverso rispetto al cinghiali...
Si, ok, era un po' che non andavo e non ero aggiornato sui grandi lavori :-)

Cmq pieno di alberi caduti tutto attorno (non sul percorso, eh!) :!:
 
  • Mi piace
Reactions: bostik

New_Zealand

Biker superis
10/1/22
396
480
0
Torino
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H10
Che fiato e peccato per i due errori sul Chiantore, io non riesco a non mettere un piede a terra nel passaggio stretto tra le due rocce … ho visto che lui sfrutta la roccia a sx per superare il passaggio
Sabato ho provato a farlo come lui e ci sono riuscito per la prima volta, ovviamente non vado alle sue velocità
 
  • Mi piace
Reactions: bostik and fab82

Classifica mensile dislivello positivo