gruppo di facebook 'se i ciclisti non stanno in fila per UNO non è reato spianarli'

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


moris77

Biker tremendus
29/1/08
1.235
0
0
46
Riva Del Garda (TN)
Visita sito
Ah, certo è ironia.

Quando ti strombazzano con gli occhi iniettati di sangue perchè gli hai fatto perdere 3 secondi, quando aprono lo sportello senza controllare, quando ti sputano dal finestrino o ti danno dello "sfigato" evidentemente lo fanno per esternare la loro "ironia".

L'ho sempre detto, che noi toscani non abbiamo il dono dell' ironia.
wow in che paradiso che vivi sembola...ti sputano pure in faccia
w l'educazione:bleah:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Perchè non vietiamo il ciclismo su strada in tutte le sue forme? Risolviamo il problema all'istante!

BDC le mettiamo su pista only

MTB solo nei boschi!

AHAHAHAAHAHAHA
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Un mio collega un giorno mi ha detto (a proposito della tolleranza):

"se tu non fossi così giovane e italiano ti avrei scambiato per un nazista fuggito in brasile dopo la seconda guerra mondiale"

Questa frase non ha nessun risvolto politico, sia ben chiaro... è solo che sottolineava il fatto che io ho idee ben chiare e che le mantengo nel tempo...
 

Classifica mensile dislivello positivo