gruppo misto ?????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
Ciao a tutti volevo un consiglio, avrei intensione per capriccio di cambiare la mia MTB FALTO montata interamente con il gruppo XT di 14 mesi della Bottecchia, con la Stumpjumper Expert Carbon 29 della Specialized . Il mio problema e che non riesco a capire la “qualità” del mezzo, perché monta un gruppo misto monta persino SLX.
Aspetto vostre chiarimenti.

P.S. Potete farmi una classifica riguardo i gruppi sram


:nunsacci::nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...con la Stumpjumper Expert Carbon 29 della Specialized . Il mio problema e che non riesco a capire la “qualità” del mezzo, perché monta un gruppo misto ...

modello esatto? FSR o HT?

perchè mi pare che di stumpjumper da 29" ci sia solo il modello in lega M5

comunque non preoccuparti del "gruppo misto" specialized fa questa scelta per offrire un buon rapporto qualità/prezzo
 

Massimiliano82

Biker superis
12/7/08
333
13
0
Albiate e Valle di Zoldo(BL)
Visita sito
Bike
Giant Anthem advance
Ciao a tutti volevo un consiglio, avrei intensione per capriccio di cambiare la mia MTB FALTO montata interamente con il gruppo XT di 14 mesi della Bottecchia, con la Stumpjumper Expert Carbon 29 della Specialized . Il mio problema e che non riesco a capire la “qualità” del mezzo, perché monta un gruppo misto monta persino SLX.
Aspetto vostre chiarimenti.

P.S. Potete farmi una classifica riguardo i gruppi sram


:nunsacci::nunsacci:

è questa la biga che intendi prendere : [url]http://www.bicimania.it/catalogo.ctr?idcat=1&idprod=388&sr=5[/URL] ?

cmq. slx sarebbe il nuovo lx credo...:medita:

1° sram XX
2° sram X0
3° sram X9
4° sram X7
 

salvo87

Biker tremendus
4/7/09
1.107
4
0
36
mirabella imbaccari(CT)
Visita sito
Bike
Specialized sx trail 2
Ciao a tutti volevo un consiglio, avrei intensione per capriccio di cambiare la mia MTB FALTO montata interamente con il gruppo XT di 14 mesi della Bottecchia, con la Stumpjumper Expert Carbon 29 della Specialized . Il mio problema e che non riesco a capire la “qualità” del mezzo, perché monta un gruppo misto monta persino SLX.
Aspetto vostre chiarimenti.

Ma guarda che il gruppo slx non è un gruppo da buttare e poi sicuramente il mezzo che vuoi acquistare è decisamente superiore come telaio e prezzo a quello che ai attualmente , di conseguenza se montassero il telaio Stumpjumper Expert Carbon 29 tutto xt la bici ti costerebbe molto di più per questo le aziende montano qusti gruppi misti per aggevolare il compratore, in maniera tale da avere un telaio buono e nello stesso tempo una trasmissione discreta che puo successivamente migliorare nel tempo.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

mark80

Biker novus
28/12/08
26
0
0
Vicenza
xoomer.alice.it
ciao
Però sono indeciso, lasciare la mia bici ancora nuova 15 mesi in carbonio montata interamente XT, con la specialized "bella" montata con sram9 e slx.
E aggiungere anche soldi, mi sembra di fare un tristo affare, solo per fare la doppietta con la bici da corsa
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
ciao
Però sono indeciso, lasciare la mia bici ancora nuova 15 mesi in carbonio montata interamente XT, con la specialized "bella" montata con sram9 e slx.
E aggiungere anche soldi, mi sembra di fare un tristo affare, solo per fare la doppietta con la bici da corsa

Fin che continuerai a dare tutta questa importanza al gruppo non ne verrai mai a capo.
 

Classifica mensile dislivello positivo