gruppo misto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miky9307

Biker popularis
20/4/10
54
0
0
bologna
Visita sito
i cambi sram non sono compatibili con i comandi shimano perchè utilizzano un diverso tiraggio del filo...quindi nella tua configurazione vai con comandi SRAM
forse il deragliatore è compatibile...forse... ma io metterei tutto sram!!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Tutto compatibile anche la guarnitura.. l unica cosa e che non puoi fare è mescolare comandi sram con cambio posteriore shimano o viceversa. Per quanto riguarda il deragliatore anteriore puoi usare il comando sram o shimano e deragliatore shimano o sram anche se ti consiglierei shimano per il deragliatore anteriore...
 

essetierre

Biker serius
18/5/09
196
0
0
Nel Chianti.....
Visita sito
lo so che il cambio non funzionerebbe. Tu parlavi di usare shimano per il deragliatore pero...

Ho detto solo che dovrebbe usare i comandi X9 senza mescolare il comando posteriore X9 e anteriore shimano...
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
Il gruppo SLX con la doppia è da tenere in (alta) considerazione per uso anche pesante (AM). Al momento l'ho mescolato cosi:
comandi X7 sram,
deragliatore X9
cassetta sram
catena kmmc
cambio ant+guarnitura doppia SLX shimano (prima c'era una race face ride dh doppia)
un orologio.
 

Classifica mensile dislivello positivo