Gruppo uscita ferrara

lucabelin

Biker serius
io avevo l'auto con porta bici, ma adesso l'ho venduta quindi sono un attimo a secco di mezzi :).
Pero avevamo anche un furgone che pero non è sempre disponibile.
Appena si mette a posto il tutto si potrebbe organizzare.

bene, volentieri, sei su facebook anche così facciamo prima nel caso a contattarci?
Io propongo un bel giro a Monte Mario, non so se conoscete, è da Novembre che non vado e avrei voglia...
 

Makiov

Biker popularis
23/6/14
47
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, ritiro fuori questa discussione perché vorrei trovare un gruppo o qualche spalla per le mie uscite in mtb. Vivo a Vigarano,, 33 anni, sono al mio primo anno di mtb, faccio uscite da 40/60 km qui in pianura tra sterrati e stradoni a asfaltate secondarie. Se c'è qualcuno interessato a condividere le uscite o un gruppo a cui aggregarsi sono qui...
Mi piacerebbe andare anche nel bolognese ogni tanto per rompere la routine della pianura, ma da solo non me la sento...
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi, ritiro fuori questa discussione perché vorrei trovare un gruppo o qualche spalla per le mie uscite in mtb. Vivo a Vigarano,, 33 anni, sono al mio primo anno di mtb, faccio uscite da 40/60 km qui in pianura tra sterrati e stradoni a asfaltate secondarie. Se c'è qualcuno interessato a condividere le uscite o un gruppo a cui aggregarsi sono qui...
Mi piacerebbe andare anche nel bolognese ogni tanto per rompere la routine della pianura, ma da solo non me la sento...

Ciao, magari ci si può sentire.
Io sono fuori da 3 sett per una caduta ma a breve rientro; se vuoi fare anche qualche giro in zona ci si puo sentire.
 

lucabelin

Biker serius
Ciao, io è da un po che ci provo a vedere di fare un gruppetto, io sono di Occhiobello, a me non piace girare per la pianura, quando sono qui giro con la bici da corsa piuttosto, però conosco abbastanza qualche itinerario a Bologna sui colli, nella zona in sasso marconi in particolare, se volete che organizziamo un sabato mattina io ci sto volentieri!
 

lucabelin

Biker serius
Ciao, io è da un po che ci provo a vedere di fare un gruppetto, io sono di Occhiobello, a me non piace girare per la pianura, quando sono qui giro con la bici da corsa piuttosto, però conosco abbastanza qualche itinerario a Bologna sui colli, nella zona in sasso marconi in particolare, se volete che organizziamo un sabato mattina io ci sto volentieri!

Proviamo ad organizzare qualcosa qui magari si unisce più gente...
 

nick rivers

Biker novus
10/4/14
5
1
0
Ferrara
Visita sito
Ciao ragazzi, ritiro fuori questa discussione perché vorrei trovare un gruppo o qualche spalla per le mie uscite in mtb. Vivo a Vigarano,, 33 anni, sono al mio primo anno di mtb, faccio uscite da 40/60 km qui in pianura tra sterrati e stradoni a asfaltate secondarie. Se c'è qualcuno interessato a condividere le uscite o un gruppo a cui aggregarsi sono qui...
Mi piacerebbe andare anche nel bolognese ogni tanto per rompere la routine della pianura, ma da solo non me la sento...
Ciao, pure io sono di Ferrara, e pure io sono al mio primo anno. Le mie uscite si dividono quasi sempre tra i colli euganei e quelli bolognesi (principalmente il parco dei gessi), in media ultimamente sui 20-30 km per un dislivello compreso tra i 500 e gli 800. Di solito XC ma non disdegno i terreni AM/enduro, anche se a volte rischio di chiedere un po' troppo alla mia modesta RR 8.1 (e alla mia schiena). Esco sempre rigorosamente da solo perché non trovo mai nessuno che mi segua, quindi se vi va possiamo organizzare qualcosa insieme.
Domani sono già a fare un giro vicino al Cimone ma per le prossime uscite, salvo impegni, fatemi sapere. Sabato e domenica vanno sempre bene, per lavoro a volte mi trovo ad avere anche delle mezze giornate libere durante la settimana.
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Ciao, pure io sono di Ferrara, e pure io sono al mio primo anno. Le mie uscite si dividono quasi sempre tra i colli euganei e quelli bolognesi (principalmente il parco dei gessi), in media ultimamente sui 20-30 km per un dislivello compreso tra i 500 e gli 800. Di solito XC ma non disdegno i terreni AM/enduro, anche se a volte rischio di chiedere un po' troppo alla mia modesta RR 8.1 (e alla mia schiena). Esco sempre rigorosamente da solo perché non trovo mai nessuno che mi segua, quindi se vi va possiamo organizzare qualcosa insieme.
Domani sono già a fare un giro vicino al Cimone ma per le prossime uscite, salvo impegni, fatemi sapere. Sabato e domenica vanno sempre bene, per lavoro a volte mi trovo ad avere anche delle mezze giornate libere durante la settimana.

ciao Nick.

Io mi sto riprendendo da una caduta sul polso quindi per ora giro in pianura dopo un fermo di un mese.
Pure io giro colli euganei e gessi e una qualche volta sasso marconi.

Di che zona sei di fe?
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato, domani sera si pensava di fare un uscita notturna in zona di un paio d'ore.
Orario di ritrovo indicativo per le 8.

Se interessati io e Makiov ci siamo.
 

nick rivers

Biker novus
10/4/14
5
1
0
Ferrara
Visita sito
Se qualcuno fosse interessato, domani sera si pensava di fare un uscita notturna in zona di un paio d'ore.
Orario di ritrovo indicativo per le 8.

Se interessati io e Makiov ci siamo.
Scusate, ho visto solo ora, avrei avuto comunque difficoltà ad esserci.
Come è andata?
La prossima settimana sono in ferie e torno sabato, mi piacerebbe fare un'uscita domenica mattina, Colli Euganei o Bologna (Monte Mario o parco dei Gessi).
 

Blackjack80

Biker serius
1/10/11
142
3
0
Ferrara
Visita sito
Scusate, ho visto solo ora, avrei avuto comunque difficoltà ad esserci.
Come è andata?
La prossima settimana sono in ferie e torno sabato, mi piacerebbe fare un'uscita domenica mattina, Colli Euganei o Bologna (Monte Mario o parco dei Gessi).

Bene direi.
Apparente fresco dopo il calar del sole.
il conta Km ha segnato 57 km.
Il prox settimana sono in ferie ma scappo in vacanza (grazie a Dio) e torno l'8 agosto.

organizziamo qualcosa!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo