GT annuncia la composizione del team 2009

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.153
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
GT annuncia la composizione del team 2009

team-gt-2009.jpg


[Comunicato stampa] - GT Bicycles annuncia la creazione di un nuovo team di mountain bike per il 2009. Il team sarà focalizzato sul segmento gravity e sarà composto dal discesista inglese Marc Beaumont e dalla giovane speranza californiana del DH Kevin Aiello. Il rider svizzero Roger Rinderknecht gareggerà nelle discipline 4X e BMX. Il team sarà completato dal freerider Tyler McCaul.

Marc “Slugger” Beaumont, l’asso del downhill di Craven Arms, England, è uno
dei rider più concreti e rispettati del circuito World Cup. Il 24.enne Beaumont ha già messo in luce le sue capacità nelle ultime stagioni dimostrando di poter salire sul podio in qualsiasi prova di Coppa del Mondo. Un altro fattore che ha contribuito al successo di Marc sono i consigli del suo compatriota ed ex GT super star Steve Peat. Frenato da un infortunio nell’ultima stagione Marc e’ di nuovo pronto ad affrontare le gare ed e’ attualmente occupato nell’ultima fase di test della bici GT carbon DH… la Fury.

Kevin Aiello ha solo 17 anni, ma ha già messo alla prova le proprie capacità nelle prove di Coppa del Mondo.. Kevin ha dominato la Fontana California series nel Downhill ma ha brillato anche nel 4X ed ha inoltre vinto alcune gare NORBA. Anche Kevin sta contribuendo ai test della nuova GT carbon Fury.

Roger Rinderknecht e’ sulla scena della Coppa del Mondo da qualche anno e ha ottenuto ottimi risultati sia nel 4X sia nella BMX. Roger ha vinto la medaglia d’argento nel 4X ai Campionati del Mondo del 2008 ed ha ottenuto un risultato di prestigio nella BMX durante gli ultimi giochi olimpici!

Tyler McCaul è ormai definitivamente uscito dall’ombra di suo fratello maggiore Cam. Oltre adessersi imposto sulla scena del dirt jump, Tyler si e’ messo alla prova anche nel DH. Aspettatevi grandi cose da Tyler a bordo della sua nuova Fury.

“Siamo felici e molto fieri di avere atleti di cosi’ grande valore nel nostro team” spiega Sarah Ostermeier, Sports Marketing Manager di GT Bicycles. “Abbiamo un ottima combinazione di talenti per il 2009 che certamente rafforzerà il rapporto tra GT bicycles e lo sport”.
Il programma del team per il 2009 include tutte le tappe della Coppa del Mondo ed una selezione di gare negli Stati Uniti, Crankworx, UCI SX Racers. Potrete seguire tutti i risultati del team sul sito internet www.gtbicycles.com.
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Spero che tutti questi atleti cerchino già un team per il 2010...per evitare sorprese GT style...
 
T

teoDH

Ospite
Quindi faranno la coppa....:nunsacci:

sono curioso di vedere quanti telai in carbonio spaccherano...
:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo