Guanti invernali per freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
...io uso gli stessi...
...dell'estate...
...
...e patisco in silenzio...
...
...
...
...tanto sotto naja...
...mi dicevano che...
..."il freddo è uno stato mentale"...:-?

vero...per tutto il resto riesco a fare così...per le mani no...mi diventano insensibili le dita e fanno un male allucinante...:cry:

i piedi invece li ho sempre caldi...:saccio:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.101
486
0
Milano
Visita sito
Allora... la parte superiore è in neoprene, lì ho usati solo un paio di volte al mottarone in inverno pieno (neve all'inizio dell' L1), tengono caldo molto caldo, la prate più imbottita è quella superiore, così da permetterti un'ottima presa sul manubrio, il palmo non è come quello estivo ma come spessori non vai molto lontano...la durata non la sò, e la resistenza ad eventuali voli non sono interessato a provarla :))):
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.101
486
0
Milano
Visita sito
Scusa, non so se sono impermeabili, per lo meno non più di tanto, e idem come windstopper, alle velocità che si affronta una discesa non si sente un filo d'aria, ma a velocità costante dipo BDC non li ho mai provati.
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Allora... la parte superiore è in neoprene, lì ho usati solo un paio di volte al mottarone in inverno pieno (neve all'inizio dell' L1), tengono caldo molto caldo, la prate più imbottita è quella superiore, così da permetterti un'ottima presa sul manubrio, il palmo non è come quello estivo ma come spessori non vai molto lontano...la durata non la sò, e la resistenza ad eventuali voli non sono interessato a provarla :))):
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

ok, grazie delle info! o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo