guanti mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Capisco....forse è la foto che mi inganna, diciamo che il tessuto sembra simile...ma non sarà pile perchè sembra liscio....

Quelli che ho preso io sono in Nylon, Poliestere, Elastene e PU. Usano un tessuto particolare inoltre di nome Thermolite che è trattato da Endura con Teflon, per donare proprietà idrorepellenti. Io ho i calzini Endura in Thermolite e tengono davvero caldo, inoltre sono morbidissimi.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.342
2.755
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
ho preso quelli che ti ho linkato della decathlon.appena possibile li proverò.sicuramente però la prova nn sarà molto utile in quanto da noi al max solo al mattino molto presto abbiamo sui 7°.di giorno sui 16/17°
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
ho preso quelli che ti ho linkato della decathlon.appena possibile li proverò.sicuramente però la prova nn sarà molto utile in quanto da noi al max solo al mattino molto presto abbiamo sui 7°.di giorno sui 16/17°

Come qui a Pozzallo o-o Quelli di Decathlon a me non sono piaciuti perché mi sono sembrati un po' rigidi per i miei gusti (abituato a quelli estivi da enduro poi...) e perché le cuciture mi sono parse oltremodo moleste. Questi sono fattori più o meno soggettivi comunque, e se li trovi comodi l'importante è che tengano caldo ma in maniera giusta, senza far sudare, e spero sarà così o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo