guanti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
beh io non ci vedo un cosi' grosso scandalo...cioe',onestamente io li porto solo perche' altrimenti mi distruggerei cadendo,non per altri motivi..
Anzi,ho girato un paio di volte senza e personalmente mi trovo pure meglio,poi son gusti...
Non la vedo sicuramente una cosa criticabile,c'e chi gira senza pettorina/con ginocchiere corte/senza gomitiere/blablabla...
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
30
tra Milano e Bologna
Visita sito
appunto per il fatto che ognuno fa quello che vuole non la vedo come una cosa fuori dal mondo,e poi magari per qualcuno quello che ho detto io non e' un valido motivo:il primo esempio e' quel ragazzo australiano di cui non ricordo il nome che ora corre per yeti/fox e prima per turner...non mi viene il nome..beh insomma,lui...
E' una cosa personale...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
appunto per il fatto che ognuno fa quello che vuole non la vedo come una cosa fuori dal mondo,e poi magari per qualcuno quello che ho detto io non e' un valido motivo:il primo esempio e' quel ragazzo australiano di cui non ricordo il nome che ora corre per yeti/fox e prima per turner...non mi viene il nome..beh insomma,lui...
E' una cosa personale...
sam blenkinsop
 

Classifica mensile dislivello positivo