Guardate cosa combina la Marzia...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tomb

Biker spectacularis
Feitz ha scritto:
muldox ha scritto:
blu ha scritto:
:cry: ricaricatela pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis!!

Questa sera provvedo... :-o

Grande Muldox!
Attendiamo la foto della Mitica Marzia!!!! :-o :-o


la foto...... e tutta neve con un puntino piccolino........... il puntino e' lei

e poi parla di erosione del terreno!!!!!! tecredo se in mtb fai cosi :smile:
 
avanti ora, raccontateci un po' la dinamica dei fatti! :shock:

quel pendio lo scorso anno mi aveva fatto un tantino impressione...soprattutto perchè, con pericolo non trascurabile, era già stato surfato alla grande :shock:


domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
el Nibi ha scritto:
avanti ora, raccontateci un po' la dinamica dei fatti! :shock:

quel pendio lo scorso anno mi aveva fatto un tantino impressione...soprattutto perchè, con pericolo non trascurabile, era già stato surfato alla grande :shock:


domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nulla di particolare:
dopo che uno sciatore ha raggiunto il punto della freccia ha fatto tre curve e ha visto il pendio "partire"...infatti forse si nota che poco sotto la freccia la traccia taglia nettamente dall'altra parte..

io ero davvero ferma più in alto: stavo facendo foto e..nonappena le sviluppo metterò anche quella della valanga che scende in diretta!!!

comunque sia la neve che scivolava lentissima a valle, quando si è fermata..era già dura come un sasso.... :???: :???: :???: :???:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
el Nibi ha scritto:
domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e tu con tutto questo ben di dio in giro...te ne vai a fare il rally alla rosetta??? :shock: :shock: :shock:
 
marzia ha scritto:
el Nibi ha scritto:
domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e tu con tutto questo ben di dio in giro...te ne vai a fare il rally alla rosetta??? :shock: :shock: :shock:

ero certo facesse un po' schifo la neve dopo la piovuta di domenica e il rigelo successivo :???: %$)) :shock:
è ancora farina 00? :shock: :shock: :shock: :shock:

non dirmelo, non dirmelo :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo