Guardate cosa combina la Marzia...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marzia ha scritto:
el Nibi ha scritto:
avanti ora, raccontateci un po' la dinamica dei fatti! :shock:

quel pendio lo scorso anno mi aveva fatto un tantino impressione...soprattutto perchè, con pericolo non trascurabile, era già stato surfato alla grande :shock:


domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

nulla di particolare:
dopo che uno sciatore ha raggiunto il punto della freccia ha fatto tre curve e ha visto il pendio "partire"...infatti forse si nota che poco sotto la freccia la traccia taglia nettamente dall'altra parte..

io ero davvero ferma più in alto: stavo facendo foto e..nonappena le sviluppo metterò anche quella della valanga che scende in diretta!!!

comunque sia la neve che scivolava lentissima a valle, quando si è fermata..era già dura come un sasso.... :???: :???: :???: :???:

ahh ok! ho capito, in effetti avevo notato la "virata" decisa del serpentinista :smile: , in effetti deve aver staccato la valanga "per trazione"...non vedo l'ora di vedere le foto della valanga "live"!!!

Ciao
Ricky (sotto una bufera di neve!)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
el Nibi ha scritto:
marzia ha scritto:
el Nibi ha scritto:
domenica, rallyno della rosetta (regolarità) sono il campione in carica :smile: :smile: :smile: devo mantenere la posizione sempre che non mi mettano all'arrivo a fare il cronometrista a -15°
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e tu con tutto questo ben di dio in giro...te ne vai a fare il rally alla rosetta??? :shock: :shock: :shock:

ero certo facesse un po' schifo la neve dopo la piovuta di domenica e il rigelo successivo :???: %$)) :shock:
è ancora farina 00? :shock: :shock: :shock: :shock:

non dirmelo, non dirmelo :cry:

chiedi alle cavallette impazzite di mercoledì.... :smile: :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo