Guarnitura carbonio shimano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.449
13.260
0
Reggio Emilia
Visita sito
I giappi sono metallurgici per tradizione, non sposano le "novità" tanto facilmente.
Quando credono in una tecnologia perseverano migliorandola fino all'estremo anche se alla lunga puo' rivelarsi fallimentare.
Pensa solo nei motori cosa anno fatto nelle corse di moto perche' erano fissati col 4t anche quando non era una strada vincente.
 

rudifra

Biker novus
26/10/09
3
0
0
bisiacaria
Visita sito
ma quando??? se la yamaha ha portato il 2T negli anni 70 battendo la MV Agusta (italiana) che perseverava col 4T!!!!!!(Ago è passato alla Yamaha quando ha visto che il 2T camminava più del 4T), solo più tardi la Honda (e solo la Honda) quando ritornò alle corse ha provato a rispolverare il 4T 500cc con pistoni ovali ma senza risultatati contro (yamaha,suzuki e Kawa tutti 2T), parlando di moto......scusa eh.
 

Classifica mensile dislivello positivo