Guarnitura city bike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


theshark03

Biker novus
13/2/20
40
1
0
40
Terra
Visita sito
Bike
Non ne ho
Ciao a tutti,
Ho una city bike bottecchia con una guarnitura 46 denti monocroma . La corona è fissa e saldata alle pedivelle. Vorrei montare una corona più piccola ( tipo 36 denti). È possibile sostituire la corona o devo sostituire l'intera guarnitura? Non vorrei spenderci troppo...
IMG_20200329_182158.jpg
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.929
3.883
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao a tutti,
Ho una city bike bottecchia con una guarnitura 46 denti monocroma . La corona è fissa e saldata alle pedivelle. Vorrei montare una corona più piccola ( tipo 36 denti). È possibile sostituire la corona o devo sostituire l'intera guarnitura? Non vorrei spenderci troppo...
Vedi l'allegato 335741
Devi sostituire l'intera guarnitura
 

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.355
3.820
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
ad esempio qui
ma anche presso qualsiasi altro store on line
generalmente per avere rapporti più corti si agisce sulla casetta posteriore è più economico e semplice
 

theshark03

Biker novus
13/2/20
40
1
0
40
Terra
Visita sito
Bike
Non ne ho
ad esempio qui
ma anche presso qualsiasi altro store on line
generalmente per avere rapporti più corti si agisce sulla casetta posteriore è più economico e semplice


ok se quindi volessi cambiare la cassetta? adesso ho una 6V 14-28 Shimano.
Non riesco a trovare una 6v più grande...
 

Classifica mensile dislivello positivo