Guarnitura ctk light

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


profviolino

Biker serius
24/3/07
182
0
0
Bari
Visita sito
Salve. Monto una guarnitura xt con corone ovali rotor 38-25. È possibile mantenere le corone rotor e montarle su guarnitura ctk? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

@lberto

Biker poeticus
21/3/06
3.670
523
0
Sedico - Belluno
Visita sito
Bike
Varie
Salve. Monto una guarnitura xt con corone ovali rotor 38-25. È possibile mantenere le corone rotor e montarle su guarnitura ctk? Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La CTK che ho io è senza spider e monta solo corone sue. Quindi direi proprio di no. Salvo che non esista la possibilità di montare uno spider con classici girobolloni
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Ho una ctk doppia.
Perno shimano da 24 e corone loro, ma il giro bulloni e' un classico 64 104.
In ogni caso sul sito vi sono i contatti per fare loro domande tecniche.Cortesi e disponibili.
Attualmente ho trovato una guarnitura simile no brand, carbonio, doppia, 460 grammi, 125€. Sempre perno 24, sempre giro bulloni 64-104.
 

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
Ho una ctk doppia.
Perno shimano da 24 e corone loro, ma il giro bulloni e' un classico 64 104.
In ogni caso sul sito vi sono i contatti per fare loro domande tecniche.Cortesi e disponibili.
Attualmente ho trovato una guarnitura simile no brand, carbonio, doppia, 460 grammi, 125€. Sempre perno 24, sempre giro bulloni 64-104.

Si puoi sapere dove?
 

scirocco77

Biker serius
23/5/11
238
26
0
66
bari
Visita sito
Vai su aliexpress e cerca carbon crank tra le Bike

In versione singola, con pedali di prova.

La corona e' una rotor 23, ovale
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    261,9 KB · Visite: 93
Ultima modifica di un moderatore:

tresei

Biker serius
10/10/14
111
1
0
Sopramonte
Visita sito
Qualcuno mi sa dire se sulla stessa guarnitura è possibile montare sia corona singola che doppia? Mi spiego. La SL2 è uguale alla SL1 con in piú lo spider per la doppia? Se prendo la SL1 e poi vedo che la singola non fa per me è possibile prendere lo spider e le corone e traformarla in doppia? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.255
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
Qualcuno mi sa dire se sulla stessa guarnitura è possibile montare sia corona singola che doppia? Mi spiego. La SL2 è uguale alla SL1 con in piú lo spider per la doppia? Se prendo la SL1 e poi vedo che la singola non fa per me è possibile prendere lo spider e le corone e traformarla in doppia? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Puoi montare sia corona singola che doppia con attacco spiderless , nessuno spider


:prost:
 

Joseph8

Biker serius
19/11/14
151
2
0
Puglia
Visita sito
Chi lo dice ?

Io la uso da piu' di 2 anni , peso una quintalata e posso garantire che e' molto piu' rigida delle altre :
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=7281882[/URL]

lo diceva qualcuno 2 anni fa (ad onor del vero) forse oggi non è più cosi pero considerando che, come voi stesso postate sul sito, la doppia 2016 pesa 100gr in meno delle concorrenti di ben altro "blasone" e costo...un dubbio può sempre venire..
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.255
494
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
lo diceva qualcuno 2 anni fa (ad onor del vero) forse oggi non è più cosi

:nunsacci:Bhoooo!!!! non saprei proprio a cosa ti riferisci ....

pero considerando che, come voi stesso postate sul sito, la doppia 2016 pesa 100gr in meno delle concorrenti di ben altro "blasone" e costo...un dubbio può sempre venire..

Be , allora prova le ruote CTKARBON LTD 29 e vedrai che pur pesando 1290 gr. sono 10.000 volte piu' rigide di una coppia di Crest da 1540 gr......

:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo