Guarnitura Octalink Alivio a FSA Afeterburner BB30

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
Buona sera, ho visto sul mercatino questa guarnitura

http://mercatino.mtb-forum.it/prodotto.php?id=32353-FSA-Aferburner-BB30-Carbon-Spider

potrebbe montare al posto della mia Alivio Octalink su telaio Scott Scale 2011 alluminio? La guarnitura è una FSA Afterburner BB30.
C'è compatibilità con il mio gruppo 9v anche se dovesse essere una guarnitura 10v?

Grazie.
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Buona sera, ho visto sul mercatino questa guarnitura

http://mercatino.mtb-forum.it/prodotto.php?id=32353-FSA-Aferburner-BB30-Carbon-Spider

potrebbe montare al posto della mia Alivio Octalink su telaio Scott Scale 2011 alluminio? La guarnitura è una FSA Afterburner BB30.
C'è compatibilità con il mio gruppo 9v anche se dovesse essere una guarnitura 10v?

Grazie.

che modello e' la tua scott?improbabile che la tua scatola per octalink sia conpatibile con un BB30
 

morgan.106

Biker serius
5/12/10
129
0
0
42
Altamura
Visita sito
che modello e' la tua scott?improbabile che la tua scatola per octalink sia conpatibile con un BB30

Ciao joordan, la mia é una Scott Scale 70 2011 alluminio. Ho letto che o BB30 non possono essere montati. Opterei per un mc hollowtech 9v xt, ma la mia domanda si ripete: potrei montare mc e guarnitura Xt al posto del mio Octalink o devo verificare qualcosa tipo passo, fresatura, distanze?
Grazie.
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Ciao joordan, la mia é una Scott Scale 70 2011 alluminio. Ho letto che o BB30 non possono essere montati. Opterei per un mc hollowtech 9v xt, ma la mia domanda si ripete: potrei montare mc e guarnitura Xt al posto del mio Octalink o devo verificare qualcosa tipo passo, fresatura, distanze?
Grazie.
Puoi montare qualsiasi mc bsa,che sia hollowtech o octalink non fa differenza,quindi sì,puoi montare guarnitura e mc xt 9 o 10v(che poi sono sempre 2 o 3v;-)). Ovviamente in base alla larghezza della scatola dovrai mettere gli spessori che vengono forniti insieme al mc.
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Classifica mensile dislivello positivo