Guida Monte Conero Ancona

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rico76

Biker serius
4/4/03
113
0
0
Perugia
Visita sito
Ciao Enrico,
anche io sono Enrico,
mi capita abbastanza spesso di essere da quelle parti,
anche questa estate ho conosciuto dei bikers di quelle parti molto simpatici,
i posti sono davvero fantastici mi sono memorizzato il tuo cell.
grazie per l'offerta, di sicuro ne approfitterò.
Ciao.
Enrico.
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
SE QUALCOUNO SI TROVASSE A PASSARE PER IL CONERO O VOLESSE UNA GUIDA PER ESCURSIONI nei percorsi freeride naturali e costruiti che da soli sicuramente non trovereste questo è il mio numero.
sempre disponibile.
enrico 338 2099268
x caso hai fatto tu quel saltino ke si trova nel sentiero piccolo vicino all'antenna in zona militare(è la seconda volta ke vado sul conero e non so come si kiamino i sentieri:pirletto: )?.....cmq è un sentiero ke ho fatto l'altro giorno e mi è piaciuto molto,con pendenze non eccezionali ma con passagi a zig zag tra gli alberi ke sono molto divertenti,e da in cima arrivo fino all'ex cava di massignano(se non erro),e potrei arrivare anke ai campi da golf se non fosse ke dopo dovrei tornare su con le mie povere gambe ke già,a metà salita implorano pietà.....o-o
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
ragazzi se serve un supporto extra contate anche me come guida, ormai sono appena 12 anni che solco i sentieri del conero... ok è vero che ultimamente faccio meno km ma ho smesso con l'agonismo!!! ;)
per chi vuole un contatto diretto segnate 338 37 32 770
buone pedalate!





www.MITCHproduction.com
(ancora in versione beta, appena finiti gli esami lo aggiorno!!!!)
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
ragazzi se serve un supporto extra contate anche me come guida, ormai sono appena 12 anni che solco i sentieri del conero... ok è vero che ultimamente faccio meno km ma ho smesso con l'agonismo!!! ;)
per chi vuole un contatto diretto segnate 338 37 32 770
buone pedalate!





www.MITCHproduction.com
(ancora in versione beta, appena finiti gli esami lo aggiorno!!!!)

troppo tardi, sarà per il prossimo anno.Devo ringrazziare erik1981 per le informazzioni,e due biker del gruppo sportivo di PORTO RECANATI che ho incontrato lungo il percorso, si sono offerti di farmi da guida.ho acquistato la cartina dei sentieri del Conero,ma sinceramente non serve a molto,in molti casi nelle colonnette mancano le frecce segnaletiche.grazzie solamente a qualche biker ho potuto seguire un sentiero segnalato con una vernice blu.sono rimmasto sodisfatto del posto,la cosa che rimmarà nei miei riccordi sicuramente sarà la discesa,che dal'ex convento arriva a fonte del'olio.
 

Tompoldo

Biker novus
19/6/06
41
0
0
Bergamo
Visita sito
sono rimmasto sodisfatto del posto,la cosa che rimmarà nei miei riccordi sicuramente sarà la discesa,che dal'ex convento arriva a fonte del'olio.

decisamente uno dei sentieri mgliori!

Peccato che sono arrivato tardi... cmq per chiunque passi in zona tenete a mente che sto per laurearmi con una tesi su turismo sportivo ed enogastronomico, quindi ogni pedalata va accompagnata da una mangiata!!! :saccio: :i-want-t: o-o
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
x caso hai fatto tu quel saltino ke si trova nel sentiero piccolo vicino all'antenna in zona militare(è la seconda volta ke vado sul conero e non so come si kiamino i sentieri:pirletto: )?.....cmq è un sentiero ke ho fatto l'altro giorno e mi è piaciuto molto,con pendenze non eccezionali ma con passagi a zig zag tra gli alberi ke sono molto divertenti,e da in cima arrivo fino all'ex cava di massignano(se non erro),e potrei arrivare anke ai campi da golf se non fosse ke dopo dovrei tornare su con le mie povere gambe ke già,a metà salita implorano pietà.....o-o

Sicuramente ti stai riferendo al sentiero "Blu".
Il saltino è stato fatto da miei amici free-rider di Sirolo.
Sono originario di Sirolo e vado al Monte Conero da 15 anni, per chi vuole informazioni o uscite in compagnia: [email protected]
Negli ultimi 2-3 anni la zona si è arricchita di numerosi nuovi sentieri per tutti i gusti grazie all'impegno "escursionistico" dei sempri più numerosi bikers della zona (Ancona, Sirolo, Camerano, Osimo, Castelfidardo ecc.).
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Sicuramente ti stai riferendo al sentiero "Blu".
Il saltino è stato fatto da miei amici free-rider di Sirolo.
Sono originario di Sirolo e vado al Monte Conero da 15 anni, per chi vuole informazioni o uscite in compagnia: [email protected]
Negli ultimi 2-3 anni la zona si è arricchita di numerosi nuovi sentieri per tutti i gusti grazie all'impegno "escursionistico" dei sempri più numerosi bikers della zona (Ancona, Sirolo, Camerano, Osimo, Castelfidardo ecc.).
x caso la tua stump è rossa,xkè mi sa ke t'ho visto sul conero una settimanella fa,o forse più....
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
No, la mia Stump. FSR è nera anodizzata (modello Expert 2005), di solito vado il Sabato mattina, poi Sab. pom., Dom. o altri giorni (compatibilmente con il lavoro) alterno le uscite con bici da corsa.
Prima o poi ci incontreremo.:prost:
io vado su fra una un'oretta:mrgreen: e forse anke domenica,ma con le risalite meccanizzate(furgons)così pestiamo un pò in discesa,invece oggi,un paio d'orette x salire e un quarto scarso x scendere:-(
 

Classifica mensile dislivello positivo