guidacatena scott spark 900 rc

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Ieri oliando la catena ho sentito un rumore che poi ho capito essere lo sfregamento della stessa contro il chainguide scott.
Per evitare che la catena ci strusciasse contro ho rimosso l'anellino metallico tra il pezzetto in plastica e il forcellino metallico.
Succede anche a voi?
IMG_3420-1.jpg
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.947
3.896
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ieri oliando la catena ho sentito un rumore che poi ho capito essere lo sfregamento della stessa contro il chainguide scott.
Per evitare che la catena ci strusciasse contro ho rimosso l'anellino metallico tra il pezzetto in plastica e il forcellino metallico.
Succede anche a voi?
IMG_3420-1.jpg
Te lo ha sempre fatto o è successo adesso?
Comunque quello non è proprio un guida-catena ma un sistema di protezione affinchè la catena non cada sul telaio, ed in ogni caso la strada è quella di togliere spessori come hai fatto tu
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.637
1.667
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Te lo ha sempre fatto o è successo adesso?
Comunque quello non è proprio un guida-catena ma un sistema di protezione affinchè la catena non cada sul telaio, ed in ogni caso la strada è quella di togliere spessori come hai fatto tu
Beh "adesso" era maggio del 2019 :-)
Comunque tolto lo spessore ho risolto e ormai a distanza di oltre un anno nessun problema.
 

Classifica mensile dislivello positivo