ha ragione Lampo13!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Lampo13 in un post di poco tempo fa aveva scritto una cosa del tipo "mi renndo conto che il mondo è marcio"

vero....verissimo....e aggiungo che proprio la gente è marcia, nel cervello.

sentite qua: raccontino di un amico di milano:

un noto negozio di elettronica a milano mette in vendita uno stock di X pezzi di un oggettino elettronico molto in voga al momento, ad un prezzo bassissimo, quasi sottocosto. stampa dei volantini. la voce gira.

il giorno di inizio vendita mega ressa. e cosa fanno due coglion*i? si menano per accaparrarsi l'oggetino. se le danno, davanti a tutti, per aggiudicarsi l'agognata stronzatin*a dell'anno.

capito? per la ****a che ci viene propinata dall'alto nessuno alza un dito, va tutto bene, tarallucci e vino e siamo tutti felici. per la minkiatina elettronica che fa tanto figo e alla moda la gente se le suona.

Lampo hai ragione!!!!!!
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
All'ipermercato di castelfranco veneto in una di queste vendite, qualche anno fa, è dovuta intervenire la polizia per calmare la folla. Una mia amica era in fila e mi ha raccontato scene da panico: c'erano perfino le mamme che appena la saracinesca dell'ingresso s'era alzata di un poco ci gettavano sotto, come fosse un sacco di patate, il figlio. :maremmac:
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
panzer division ha scritto:
Lampo13 in un post di poco tempo fa aveva scritto una cosa del tipo "mi renndo conto che il mondo è marcio"

vero....verissimo....e aggiungo che proprio la gente è marcia, nel cervello.

sentite qua: raccontino di un amico di milano:

un noto negozio di elettronica a milano mette in vendita uno stock di X pezzi di un oggettino elettronico molto in voga al momento, ad un prezzo bassissimo, quasi sottocosto. stampa dei volantini. la voce gira.

il giorno di inizio vendita mega ressa. e cosa fanno due coglion*i? si menano per accaparrarsi l'oggetino. se le danno, davanti a tutti, per aggiudicarsi l'agognata stronzatin*a dell'anno.

capito? per la ****a che ci viene propinata dall'alto nessuno alza un dito, va tutto bene, tarallucci e vino e siamo tutti felici. per la minkiatina elettronica che fa tanto figo e alla moda la gente se le suona.

Lampo hai ragione!!!!!!
.......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
All'ipermercato di castelfranco veneto in una di queste vendite, qualche anno fa, è dovuta intervenire la polizia per calmare la folla. Una mia amica era in fila e mi ha raccontato scene da panico: c'erano perfino le mamme che appena la saracinesca dell'ingresso s'era alzata di un poco ci gettavano sotto, come fosse un sacco di patate, il figlio. :maremmac:


ecco....io con sta gente mi macchio di una colpa: essere intollerante nei loro confronti. come posso resistere?
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
ecco....io con sta gente mi macchio di una colpa: essere intollerante nei loro confronti. come posso resistere?


Da povero commesso, molte volte mi trovo di fronte a scene di ordinaria follia per un cavolo...

ha ragione lampo. :prega:
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
sempredecorsa ha scritto:
All'ipermercato di castelfranco veneto in una di queste vendite, qualche anno fa, è dovuta intervenire la polizia per calmare la folla. Una mia amica era in fila e mi ha raccontato scene da panico: c'erano perfino le mamme che appena la saracinesca dell'ingresso s'era alzata di un poco ci gettavano sotto, come fosse un sacco di patate, il figlio. :maremmac:

Pure da me è successo, nel periodo delle Iperfollie (nome azzeccato). A periodi, il gruppo Iper mette in vendita sotto costo vari articoli a tiratura limitata distribuiti tra tutti gli iper del gruppo. Apertura alle 9.00, fila almeno mezz'ora prima.

All'apertura delle porte la gente correva per accaparrarsi l'oggetto. E' capitato che si menassero per una tv. Notavo che cercando, si trovavano tv uguali senza aspettare questo "dono".
 

sempredecorsa

Biker assatanatus
15/6/04
3.156
0
0
50
treviso
www.sergianchi.f2g.net
KORKI ha scritto:
Pure da me è successo, nel periodo delle Iperfollie (nome azzeccato). A periodi, il gruppo Iper mette in vendita sotto costo vari articoli a tiratura limitata distribuiti tra tutti gli iper del gruppo. Apertura alle 9.00, fila almeno mezz'ora prima.

All'apertura delle porte la gente correva per accaparrarsi l'oggetto. E' capitato che si menassero per una tv. Notavo che cercando, si trovavano tv uguali senza aspettare questo "dono".

e quando c'erano i fustini del detersivo in offerta c'era chi andava a rubarlo da dentro i carrelli degl'altri..............................................................................................................altro che Ruanda.:via!::cagozzo:
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
panzer division ha scritto:
Lampo13 in un post di poco tempo fa aveva scritto una cosa del tipo "mi renndo conto che il mondo è marcio"

vero....verissimo....e aggiungo che proprio la gente è marcia, nel cervello.

sentite qua: raccontino di un amico di milano:

un noto negozio di elettronica a milano mette in vendita uno stock di X pezzi di un oggettino elettronico molto in voga al momento, ad un prezzo bassissimo, quasi sottocosto. stampa dei volantini. la voce gira.

il giorno di inizio vendita mega ressa. e cosa fanno due coglion*i? si menano per accaparrarsi l'oggetino. se le danno, davanti a tutti, per aggiudicarsi l'agognata stronzatin*a dell'anno.

capito? per la ****a che ci viene propinata dall'alto nessuno alza un dito, va tutto bene, tarallucci e vino e siamo tutti felici. per la minkiatina elettronica che fa tanto figo e alla moda la gente se le suona.

Lampo hai ragione!!!!!!
A Verona è successo una cosa simile per dei pandori che vendevano a 1 euro:voxpopul:
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
Mi ricordo di scene simili quando inaugurarono l'ipercoop....per una settimana ogni giorno un prodotto a un prezzaccio e la gente che si suonava per entrare......fu clamorosa la coda per aggiudicarsi la playstation2.......


ciao ciao
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
saresti più basito nel sapere che molte offerte, come ha già detto qualcuno, sono solo specchietti per i "coglio.ni", più che per le povere allodole... E non sapete quanta gente viene a rompere le balle dopo due mesi perchè il lettore dvd che ha pagato 39 euro, non funziona come quello da 190!! :balla-co: ;-)
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
panzer division ha scritto:
mi hai servito la domanda su un piatto d'argento ed avrei una risposta micidiale, ma da buon mod (buono? :maremmac: :!:) mi devo mettere il bavaglio altrimenti mezzo forum si solleva! :}}}:

Dimmela pure non mi arrabbio se vuoi anche via MP
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
panzer division ha scritto:
no no siamo sotto Natale devo fare il bravo! prendila come una battuta da snob decaduto! o-o

Vai tranquillo nel mio messaggio mi ero incluso, tanto nella vita ci sono sempre occasioni per comportarsi da cogl&&ne l'importante è rendersene conto.
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo