ha ragione Lampo13!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
l'anno scorso all'apertura di unmmega negozio ikea in un paese asiatico o arabo ci furono dei morti perchè il primo giorno regalavano dei pezzi e la ressa all'entrata fu tale che alcuni morirono schiacciati.
bhe in Italia poco ci manca direi eh, basti vedere la gente che si spara due ore di coda per entrare nel centro commerciale la domenica.
mi fanno veramente pena.
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
ipod mini 4gb a 99€?

quel giorno lì mi sono alzato alle 12 e sono andato a vedere se ce n'erano ancora disponibili da mediaworld...il commesso mi ha detto che mezz'ora dopo l'orario di apertura li avevano già esauriti tutti

peccato perchè l'offerta era buona, ma onestamente svegliarsi all'alba delle 9 di mattina solo per andarlo a comperare era davvero troppo sbattito :ronf:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
mauretto ha scritto:
ipod mini 4gb a 99€?

quel giorno lì mi sono alzato alle 12 e sono andato a vedere se ce n'erano ancora disponibili da mediaworld...il commesso mi ha detto che mezz'ora dopo l'orario di apertura li avevano già esauriti tutti

peccato perchè l'offerta era buona, ma onestamente svegliarsi all'alba delle 9 di mattina solo per andarlo a comperare era davvero troppo sbattito :ronf:

si vabbe' era a 99 ma si tratta pur sempre di un avanzo di un prodotto uscito di produzione e ormai obsoleto...
non ti regala niente nessuno!
...sopratutto la gd!
 

Simo84BK

Biker popularis
1/9/05
89
0
0
39
Roma
Visita sito
Io l'anno scorso lavoravo in un iper dove vendevano pandori e panettoni a €0,90 la gente veniva da tutta roma per accaparrarseli ne scaricavamo 3 tir al giorno e finivano subito appena usciva la pedana dal magazzino!!!incredibile io non credevo ai miei occhi non immaginavo nemmeno!!
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
zeromeno ha scritto:
..ti serve?
se lo vendono a 99 vuol dire che quello è il suo prezzo,non ti preoccupare la gd i conti li fa bene e i regali se li fa non li fa.
beh loro i conti se li fanno e probabilmente per levarsi dalle b@lle della merce che non sono sicuri di riuscire a smerciare a prezzo pieno, causa uscita di nuovi modelli, sono pronti a rinunciare a parte dei guadagni (senza ovviamente rimetterci...questo è fuor di dubbio). Ciò non toglie che quel prezzo per l'utilizzatore finale che non sia uno di quelli ultra sbavoni per la ultra super novità, è più che buono (anche se non giustifica assolutamente la rissa, nè le scene da Polonia occupata).

fortunatamente la diffusione dell' mtb non è grande come quella dei lettori mp3, ma stai tranquillo che se ci fosse un negozio che svende a 350 euro delle Marzocchi 66 del 2005 (per quanto con i loro difetti di lunghezza, ecc...) un po' di coda ci sarebbe (IMHO)
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
zeromeno ha scritto:
..ti serve?
se lo vendono a 99 vuol dire che quello è il suo prezzo,non ti preoccupare la gd i conti li fa bene e i regali se li fa non li fa.

a volte su sto forum mi sembra veramente di parlare con i muri

se sono disposto a spendere la bellezza di 99€ per un certo oggetto vorrà dire che almeno un pochino sento la necessità di averlo, che mi farebbe molto comodo, o no?
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
gurubb ha scritto:
A Verona è successo una cosa simile per dei pandori che vendevano a 1 euro:voxpopul:

A gennaio li vendono cmq ad 1 €, panettoni & pandoro. Ma nessuno fa la ressa, perché non sono stati pubblicizzati a dovere.

A dimostrazione che le stesse cose di queste promozioni, si trovano lo stesso, basta cercare.
 

Cinghiale

Biker superis
10/5/03
417
19
0
48
Genova-Liguria-Italia
Visita sito
mauretto ha scritto:
togli pure l'"un pò" e l'"imho"...basta guardare quanta gente compra online in germania piuttosto che nei negozi italiani

beh, l'acquisto nei negozi online esteri (che pratico normalmente quando possibile, stufo di essere preso per i fondelli con le solite menate del 'vuoi mettere toccare con mano prima dell'acquisto?', ecc... ma chiudiamo qui il discorso sennò andiamo OT) non implica il fare la coda per ore o il rischiare di fare a botte per accaparrarsi un determinato oggetto.
Lì il risparmio, dal punto di vista prettamente monetario, c'è senza doversi sporcare le mani col sangue (prorpio o altrui).
Lo scopo delle offerte di grande richiamo praticate dalla GD (che vengono chiamate Articoli Civetta) è quello di attirare moltissime persone che, una volte giunte all'ipermercato attratte dal televisore a 90 euro, ne approfittano per fare la spesona ed ecco che, acquistando gli altri articoli a prezzo pieno (o anche di più), fanno rientrare il Grande Magazzino dei soldi 'persi' nell'offerta sottocosto. E' tutta una questione psicologica, chi acquista non sta più di tanto a riflettere sei il prezzo di tutto il resto del carrello è vantaggioso rispetto ad un altro supermercato, perchè ha nella testa il pensiero lampeggiante 'ho risparmiato il 50% sul prezzo del televisore'.
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
BOH!Sinceramente penso che i prezzi "sottocosto" siano delle BUFFONATE per alcuni semplici motivi:
1)chi rivende deve pagare il produttore(quello mica lavora aggratiss)
2)bisogna pagare il trasportatore(che si fa un bel mazzo)
3)bisogna pagare i "costi vivi" (personale,corrente, affitti, sorveglianza...)

Allora, si vede che sotto un certo costo non si puo' andare...un po' come i finanziamenti a tasso zero, che non possono esistere
Secondo me ci possono essere delle convenienze, non i regali
 

EL BLANKO

Biker serius
28/5/03
105
0
0
Settimo Torinese!
Visita sito
BOH!Sinceramente penso che i prezzi "sottocosto" siano delle BUFFONATE per alcuni semplici motivi:
1)chi rivende deve pagare il produttore(quello mica lavora aggratiss)
2)bisogna pagare il trasportatore(che si fa un bel mazzo)
3)bisogna pagare i "costi vivi" (personale,corrente, affitti, sorveglianza...)

Allora, si vede che sotto un certo costo non si puo' andare...un po' come i finanziamenti a tasso zero, che non possono esistere
Secondo me ci possono essere delle convenienze, non i regali

E la gente che si mena mi sanno di poveri cagnolini ben ammaestrati.

Siamo nella parte del mondo dell' abbonanza, mica ci manca il pane!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo