Haibike Sduro AllMnt 2016 Custom !

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
In test, to be continued :-)))

9dcdcd4ea9c8bc6672c8bf89b1698778.jpg
5e2d3b298b4d590570f8fb5cae3d9e5b.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
nessuna bici top in pronta consegna in mezza italia e dunque non mi è rimasto altro che pimpare la mia partendo dalla versione base
mi è sempre piaciuto molto fare ste cose è poi tenermi i pezzi nel caso di cambi bici.
ciao
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Il parafango anteriore è Rockguardz in carbonio, lo puoi acquistare online, ci sono diverse misure e profondità.
Quello posteriore dai Fratelli Scavezzon (Ve) dove la bici è stata customizzata.
Se hai bisogno di altre info sono qui.
Ciao
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Il parafango anteriore è Rockguardz in carbonio, lo puoi acquistare online, ci sono diverse misure e profondità.
Quello posteriore dai Fratelli Scavezzon (Ve) dove la bici è stata customizzata.
Se hai bisogno di altre info sono qui.
Ciao

E' questo giusto? All'archetto si fissa con le 2 fascette e basta vero? Monterà su tutti i tipi di forcelle?
YvXoaRp.jpg
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Si il parafango è questo due fascette sopra è una x ogni stelo. Al momento dell'ordine ti chiedono su che forcella va montato.

Grazie a tutti gli amici del forum sono contento vi sia piaciuta.
 

malfe

Biker superis
9/9/08
403
0
0
novi ligure
Visita sito
parafango della Rockguardz, comprato qualche mese fa, montato, usato 2 volte, smontato e lasciato li
sinceramente a me esteticamente non piace
se a qualcuno interessa ..... mp e troviamo un accordo

ah dimenticavo lunghezza "medium"
 
M

milomusic

Ospite
Bella la forca davanti, aspetto una tua opinione, mi puoi dire quanti euri servono per acquistarla?.
 

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Nel mio upgrade cerco di informarvi sui pezzi montati e sulla loro resa, mentre per i prezzi reperibilità sconti etcc informatevi presso i vs negozianti.
La forcella va molto bene e dagli addetti ai lavori sembra molto migliorata rispetto ai modelli precedenti, parliamo di Fox 34 con possibilità di montare pneu 3.0
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    361,5 KB · Visite: 50

apriliaetv

Biker urlandum
17/6/14
544
20
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
alcune
E' questo giusto? All'archetto si fissa con le 2 fascette e basta vero? Monterà su tutti i tipi di forcelle?
YvXoaRp.jpg

mm... bello !! ma l'attacco sotto all'archetto per me non va bene, io pedalo anche in presenza di fango, già ho problemi di bloccaggio della ruota anteriore, se monto una cosa del genere rompo il parafango alla prima uscita, dovrei trovarne uno che si monta sulla parte inferiore della piastra forcella, ma non ne ho trovati di pratici fino ad ora.
 
  • Mi piace
Reactions: GIUIO10

redmaster

Biker serius
7/2/13
288
9
0
Veneto
Visita sito
Sono uscito sabato dalle mie parti, condizioni alla partenza -3 gradi e ghiaccio brina sui boschi, poi a metà mattinata sole e dunque sui tratti all'ombra canaloni con fango direi medio.
Il parafango è andato bene niente da segnalare, logicamente quando pioverà x molti gg le cose andranno diversamente...Vi aggiornerò :-)))
 

Allegati

  • IMG_1542.jpg
    IMG_1542.jpg
    563,4 KB · Visite: 47
  • IMG_0807.jpeg
    IMG_0807.jpeg
    370,2 KB · Visite: 52

Classifica mensile dislivello positivo