Hans Rey, Peaty & Danny McAskill in Scozia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Andando in ordine sparso.... :-)

MUSICA: Davvero fantastica... sto Gomez me lo cercherò su iTunes quanto prima!
LOCATION: Scotch... Lochness... highland... fort william... la Scozia mi ha sempre affascinato... prima o poi... :-)
RIDERS: Il mio preferito su tutti (PEATY) c'è... ci sono altri due che mi gasano.
ACTION: Le immagini parlano più di tutte le parole che sto scrivendo...

SINTESI: STUPENDO!
 

bikerciuc

Biker infernalis
fieuj che emozione rivedere dei posti dove sono passato tanti anni fa...

il castello che si vede all'inizio è Eileen Dolan Castle che da altra inquadratura (e con l'alta marea) sembra galleggiare sul fiordo ed è stato inquadrato da una dozzina di pubblicità di whiskeys e nel film Highlander (chi se lo ricorda?)...

io avevo fatto qualcosa a piedi nel Ben Nevis e un giorno di Ice climb indoor nella palestrona super che c'era a fort william...una parte del mio cuore è rimasta comunque lì tra i moors in quel senso di meraviglioso isolamento che solo lì ho mai provato.

tornare lassù a fare trailriding e AM sarebbe un bel sogno e dopo aver visto sti tre qua, m'è venuta la scimmia! (devo però ricordarmi l'autan stavolta!)
 

Classifica mensile dislivello positivo