Haplo hapletto on the trail...

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mi metti a posto anche i miei Hope Moto?!? a sestola ho montato le pastiglie entrambe da un lato e col disco da una parte... (pirlone!) e ho fatto la dh con rumoracci e scricchioli da paiura, frenando col retro della pastiglia destra e per fortuna non col pistone sinistro, ma sono usciti un po' adesso............... te li porti da revisionare :nunsacci: :sborone:
il disco è un po' stressato ma funziona ancora, ho montato i juicy seven della street al posteriore...........

ciò
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
058.gif
 

pizzo800

Biker serius
13/4/08
239
0
0
Viano RE
Visita sito
:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:
Ma dov'è sto posticino carino carino!!!!!

beh devo dire che dopo il giro di ieri dei 4 rifugi panoramico (con inedita e personale variante molto interessante), oggi riportare invece la turner in quel di Montecreto è stato davvero una goduria...

momento CLOU quando dopo aver sbagliato il primo ingresso sul doppio tornante delle scalette con un bel piede a terra, mentre Max si prepara a filmare arriva una trekkerESSA che mi dice:

"ahhhh è così bello che torni su?"

ed io: "emh no, torno su perchè prima l'ho sbagliato..."

e lei: "allora mi fermo lì su a guardarti..."

ed io pensavo: " bene ora come minimo mi CAPPOTTO !!!!!" :smile::smile::smile:

ecco com'è finita...


haplo stellaro di montecreto - YouTube[/URL]
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
allego la traccia della mia 3tre di ieri al garda. alla fine volevo fare il belpo 3ride ma ero un po' cotto ed alla vista della rampa mortale sono rientrato soft.... ma nello zip ho messo anche la variante che era in programma, quella giratami dai ragazzi dell'MFTT che ringrazio ! :celopiùg:


la partenza da costermano, per un giro organizzato così, è poi perfetta e fa risparmiare pure un po' di tempo ! :-)
 

Allegati

  • haplitici volpe suicide sperane.zip
    64,4 KB · Visite: 11

HAPLO Biker

Biker incredibilis
ma te sei HAPLO nocciolato leggero! ricordo di aver visto questo tempo fa:



ciò


che SPETTACOLO... chi era l'autore ? Gianlu71 forse ?

ricordo ancora uno dei primi incontri con gli etilici a sestola durante il funky...

ETILICO:
tu sei Kinder vero ?

Haplo:
emh no, mi spiace

ETILICO:
oh ragazzi ma questo non è Kinder ?

Altro Etilico:
no lui è haplo

ETILICO:
ahhhh si scusa non sei kinder, sei DUPLO è vero...

:smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo