HECKLER!!!! mettete le vostre foto quì

koffo

Biker velocissimus
20/2/06
2.500
2
0
49
Guidonia (Roma)
Visita sito
@aleDEMA: ammo RS Monarch RT3 200x57 escursione alla ruota 143mm

@oddiokasko: ti piace? Peccato che non rende...pensa che ho preso il telaio usato ed era tutto graffiato, l'ho sverniciato riportandolo ad alluminio vivo, poi ho passato fondo bianco, strato sottilissimo di colore blu elettrico, e sopra ho passato uno strato sottile di bianco ed il trasparente con dei micro cristalli sempre blu...dalla foto non si vede,ma il colore è bianco perlato e al sole nel trasparente si vedono i cristalli quasi galleggiare nel telaio. Ultima cosa: gli adesivi (originali) sono sotto il trasparente così non si rovinano o-o
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti!!!
Vorrei fare l'acquisto, quindi ho bisogno di tutti voi!!!

Come distinguo un telaio Heckler del 2008 da uno del 2010 ???

La Heckler attuale (la 5° revisione di questo telaio) è in commercio senza modifiche dal 2007.
Pertanto un telaio 2008 ed uno 2010 non hanno differenze.
Forse si potebbe risalire all'anno di produzione in base al colore, ma mi pare abbastanza arduo.
La versione precedente, prodotta dal 2002 al 2006, è facilmente riconoscibile a colpo d'occhio perchè il carro posteriore è più angolato e non "curvo" come l'odierno.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
La Heckler attuale (la 5° revisione di questo telaio) è in commercio senza modifiche dal 2007.
Pertanto un telaio 2008 ed uno 2010 non hanno differenze.
Forse si potebbe risalire all'anno di produzione in base al colore, ma mi pare abbastanza arduo.
La versione precedente, prodotta dal 2002 al 2006, è facilmente riconoscibile a colpo d'occhio perchè il carro posteriore è più angolato e non "curvo" come l'odierno.

E' vero solo in parte, le geometrie sono le stesse, ma il 2010 non ha le fazzolettature di rinforzo sul nodo di sterzo.

questo è un 2008
150503.jpg


questo un 2010 o successivo
heckler-black.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: lancaster

gaudio

Biker serius
14/9/05
197
0
0
ROMA
Visita sito
Aggiungo anche io la foto della mia Heckler modello precedente;
vorrei cambiare la forka perchè la Minute da 130mm mi sembra troppo ballerina
ho chiesto un consigli nel forum/sospensioni ma nessuno mi ha risposto.
Non vorrei andare troppo sul pesante perchè in discesa ho paura e non corro molto
(ho 54 anni e non mi vorrei spaccare qualche osso!!) quindi non prenderei in considerazione
un perno da 20 anche perchè ho una coppia di ruote nuove tubeless la MT65 shimano e non vorrei spendere altri euri per comprarne altre.
Mi piacerebbe Marzocchi ma nella lunghezza giusta che consiglia Santacruz da 140 a 160mm
si trovano tutte col perno passante, altrimenti la Revelation o la Sektor in casa Rock Shox??
che mi consigliate? l'ammortizzatore posteriore è un Monarch 4.2 da 200x51
 

Allegati

  • WP_20121106_002.jpg
    WP_20121106_002.jpg
    54,2 KB · Visite: 20

Classifica mensile dislivello positivo