[Helmet cam] Il tracciato della coppa del mondo DH in Val di Sole

solid gas

Biker ciceronis
Feedback: 4 / 0 / 0
13/7/05
1.466
18
Montegrappa
alt... mi rimangio le parole
effettivamente hanno lascito i 2 megamuri iniziali alla destra, passando molto a sx e rendendola veloce.
poi hanno fatto linee un po diverse. hanno cercato la terra, finche ce ne sarà
bello il finale superdritto nel campone.

dopo averlo rivisto, effettivamente ce stato del cambiamento, ma sara temporaneo. qiando ci gireranno una settimana verrà fuori di tutto.

non volevo andare su ma mi sa che ci andro !

grande pippo come sempre

7ornado

Biker infernalis
Feedback: 22 / 0 / 0
12/8/09
1.925
1
Brianza (LC)
beh, decisamente meglio di fort william e del sud africa. quei drittoni piatti stile xc da rilanciare a tutta non si possono proprio vedere in una gara di dh...penso che tutti vogliamo vedere chi va più forte in discesa (rotta o meno), non chi ha più gamba. qui vedo bene sam e sick mick

ivo67

Biker ultra
Feedback: 15 / 1 / 0
20/7/09
643
5
Genova
È c'è gente che si lamenta di Caldirola :p

Questa è una DH non un percorso da bikepark. È giusto che ci sia una bella differenza.

simonemoto

Biker popularis
Feedback: 1 / 0 / 0
9/12/09
55
0
Romagnolo D.o.c.
:!:..alcuni passaggi mi facevano stare in ansia x il rider...:nunsacci: secondo me gli uomini delle sospensioni avranno di che lavorare... se no i ragazzi arriveranno giù con la schiuma da quanto saranno shakerati..

Snowing

Biker serius
Feedback: 71 / 0 / 0
16/1/09
163
5
Dolomiti
Bike
Specialized Turbo Levo 29" Comp
Questa non è una discesa..., quì si parla di dirupo...

and-rea

Biker serius
Feedback: 4 / 0 / 0
4/6/12
216
0
47
broken_tower
Bike
Giant Full E+ 2
madre de dios quanto è tosto!!!
solo che avrei qualcosa da dire a chi afferma che questo è un percorso da DH mentre quello di fort no....ma che te stai a inventà!!?? :D

zeromeno

Biker paradisiacus
Feedback: 1 / 0 / 0
31/5/04
6.392
3
Vicino a Padova
io -da spettatore- preferisco questi percorsi ''old style'' piuttosto che i moderni percorsi velocissimi con salti da 15 metri e totalmente lavorati:yeah!:

Alex 91

Biker novus
Feedback: 0 / 0 / 0
28/12/10
9
0
pontassieve
sempre stato il tracciato più bello di tutto il mondiale, quest'anno ancora di più!!! bello incaxxato! bravi! bel lavoro

mauron

Biker grossissimus
Feedback: 17 / 0 / 0
4/9/10
5.774
23
cazzo che devastazione :celopiùg:

mi è venuto male alla braccia a vederlo

ci sarà da divertirsi :il-saggi:

lokis

Biker tremendus
Feedback: 10 / 0 / 0
29/7/10
1.033
0
Bergamo
vorrei andarci, c'è un posto consigliabile per veder qualcosa per chi ci va con due fardellini di 1,5 e 4,5 anni? o è consigliabile lasciarli pascolare in qualche prato delle vicinanze?