[Helmet cam] Il tracciato della coppa del mondo DH in Val di Sole

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


solid gas

Biker ciceronis
13/7/05
1.506
69
0
Montegrappa
Visita sito
alt... mi rimangio le parole
effettivamente hanno lascito i 2 megamuri iniziali alla destra, passando molto a sx e rendendola veloce.
poi hanno fatto linee un po diverse. hanno cercato la terra, finche ce ne sarà
bello il finale superdritto nel campone.

dopo averlo rivisto, effettivamente ce stato del cambiamento, ma sara temporaneo. qiando ci gireranno una settimana verrà fuori di tutto.

non volevo andare su ma mi sa che ci andro !

grande pippo come sempre
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
beh, decisamente meglio di fort william e del sud africa. quei drittoni piatti stile xc da rilanciare a tutta non si possono proprio vedere in una gara di dh...penso che tutti vogliamo vedere chi va più forte in discesa (rotta o meno), non chi ha più gamba. qui vedo bene sam e sick mick
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
madre de dios quanto è tosto!!!
solo che avrei qualcosa da dire a chi afferma che questo è un percorso da DH mentre quello di fort no....ma che te stai a inventà!!?? :D
 

lokis

Biker tremendus
29/7/10
1.033
0
0
Bergamo
Visita sito
vorrei andarci, c'è un posto consigliabile per veder qualcosa per chi ci va con due fardellini di 1,5 e 4,5 anni? o è consigliabile lasciarli pascolare in qualche prato delle vicinanze?
 

Classifica mensile dislivello positivo