help acquisto nuova mtb...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scardix

Biker novus
30/9/09
15
0
0
umbria
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo utente vorrei un cosiglio da voi!
Sono un ciclista da strada alto 187 cm cavallo 90.
Ho deciso di acuistare una mtb e il mio negozio di fiducia ha due occasioni:

una trek taglia 19,5 piu' o meno 1000 euro
http://www.mbaction.com/me2/dirmod....0&tier=3&nid=F8D344062FB344BE9F976F2DCB07DAB3


oppure una scott taglia L mod. 2009 piu o meno 600 euro
http://scottusa.com/gb_en/product/375/644/scale_70

Sono molto indeciso sui modelli (essendo molto inesperto) e sopratutto sulla taglia!
Le ho provate ma nn c'ho capito molto...forze la trek è piu' confortevole...ma la scott esteticamente e di prezzo mi piace molto di piu'...grazie dell'aiuto
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Dipende da te se vuoi spendere 400 euro in più! Io ho la Scale 70 pagata 600 euri come l'hanno proposta a te e mi ci trovo benone =)! Se i 400 euro fai fatica a spenderli ti troverai benone anche con la Scott! Chiaro che la Trek è meglio montata in questo caso, però costa anche di più :mrgreen:! Valuta te se risparmiare qualcosa o fare un maggior investimento =)!
 

scardix

Biker novus
30/9/09
15
0
0
umbria
Visita sito
La Trek monta una forcella migliore,forse il paragone giusto andava fatto con la Scott Scale 60.
Per la taglia dai un'occhiata a questa tabella
Ciao!!!

la tabella l'avevo già valuata....secondo la tabella mi ci vorrebbe una 21 :maremmac:
ma io la treck l'ho probata è una 19,5 e mi pareva ok!
poi mi hanno detto che la mtb se è un pelo piu' piccola è meglio!! Boo
oggi provo la scott taglia L, ma credo che sarà troppo piccola...
 

Classifica mensile dislivello positivo