Help!!!!cercasi Mtb Ktm Carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cvaldemi

Biker novus
23/8/06
3
0
0
GENOVA
Visita sito
infatti......la cercavo usata completa o solo telaio...zona liguria-piemonte-lombardia.......x consegna a mano.......poi x me basta trovarla......so che nel 2007 venderanno anche solo il telaio.....fatemi sapere....
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
hmmmmm...
m'inserisco, ma sono un po' ot rispetto ai tuoi desideri.
a turriaco (GO) Friuli Venezia Giulia, c'è un rivenditore che ne ha una montata, fox terralogic da 80, xt ecc ecc.
ignoro a quanto la venda, ma forse, dato che siamo a fine stagione e le novità sono in arrivo, per realizzare e non tenersela.....

buone pedalate
wankelmania
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
da un rivenditore a Turriaco (prov di Gorizia) ne hanno una nuova ma invenduta, montata Fox terralogic, XT disc.
so che rispetto alle tue discriminanti sono off topic, e venire fino in friuli venezia giulia ti sarà lontano.
ma dato che siamo a fine stagione, con le novità 2007 in arrivo, i sivende tendono a volersi disfare dei modelli 06. magari uno sconto....

ciao e buone pedalate.
wankelmania
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
scusatemi.
ho inserito 2 volte lo stesso o quasi intervento.
safari a volte non mi fa vedere il mio post e mi incasina...mannaggia....

ciao
wankelmania
 

cvaldemi

Biker novus
23/8/06
3
0
0
GENOVA
Visita sito
mi hanno detto cosi....poi non so se sia vero.....ma l'intenzione erano quelle....
Comunque sto sempre cercando.....misura 19
a qualcuno interessa solo telaio di una DBR in titanio!!???
 

Classifica mensile dislivello positivo