Help, Manitou Marvel Comp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Quello l'ho visto, da informazioni inutili e generiche, nessuna pressione di funzionamento, sag, regolazioni, taratura ABS+, in pratica non serve a niente. Guardalo.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Eccomi.
Qua trovi il manuale 2012/2013, nel primo paragrafo parla di Marvel Expert-Comp-Pro. (al 99% ci rientra anche la tua se è una 2016, perché non dovrebbero esserci state evoluzioni) e trovi SAG e altre indicazioni generali:

Qua trovi i settaggi e le informazioni del sistema Absolute+ (ABS+):

Qua trovi la modifica del travel:

Qua trovi il Service Manual anche se parla solamente di Marvel Expert o Pro ma con altri indizi potresti capire quale delle due faccia al caso tuo:

Se posso permettermi, ma dove hai preso la tua? Non hai i manuali? Dovresti avere la tabella adesiva con riportati i valori del SAG, in fondo allo stelo di sx.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Qua il Service completo (leggi il primo commento a fondo pagina):
 

SuperMario

Biker urlandum
7/8/04
591
10
0
Visita sito
Grazie a tutti!

La forcella l'ho appena presa nuova mai usata, c'è l'adesivo, ma cercavo il manuale, essendo una 2016 o 17 non pensavo di dover cercare i manuali 2012 ;-)
E' meglio se la rendo e prendo una Reba, che ne dici?
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Grazie a tutti!

La forcella l'ho appena presa nuova mai usata, c'è l'adesivo, ma cercavo il manuale, essendo una 2016 o 17 non pensavo di dover cercare i manuali 2012 ;-)
E' meglio se la rendo e prendo una Reba, che ne dici?

Grazie a tutti? Non che me ne freghi qualcosa ma ti ho risposto solo io. :mrgreen:
Se sia meglio la Marvel o altro non te lo so dire, mai provato qualcosa di diverso. La Marvel la uso dal 2014 sulla mia front.
 

Classifica mensile dislivello positivo