Help - Serie Sterzo Ritchey 1 1/8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
Ciao,
alura sto rimettendo in sesto la vecchia Rudy Project... l'ho smontata tutta, ho deciso di cambiare un po' di roba.. nonostante i suoi 27 anni e l'uso da pazzi non era affatto mal messa... ad ogni modo... adesso ho un problema

per serie sterzo ho preso una Ritchey da 1 1/8 filettata... non capisco come cappero si monti visto che ha i cuscinetti sopra e sotto diversi tra di loro e non mi sembra che debbano montarsi classicamente con le biglie che si vedono da sopra a sotto e viceversa...

qualcuno l'ha già montata?

Grazie!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.343
2.760
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao,
alura sto rimettendo in sesto la vecchia Rudy Project... l'ho smontata tutta, ho deciso di cambiare un po' di roba.. nonostante i suoi 27 anni e l'uso da pazzi non era affatto mal messa... ad ogni modo... adesso ho un problema

per serie sterzo ho preso una Ritchey da 1 1/8 filettata... non capisco come cappero si monti visto che ha i cuscinetti sopra e sotto diversi tra di loro e non mi sembra che debbano montarsi classicamente con le biglie che si vedono da sopra a sotto e viceversa...

qualcuno l'ha già montata?

Grazie!
sinceramente nn ho capito il problema.posta una foto.Immagino cmq che avrai già visto una foto del montaggio ,tipo questa
 

Allegati

  • post-896-0-10142500-1297521272_thumb.png
    post-896-0-10142500-1297521272_thumb.png
    110,9 KB · Visite: 17

gio2012

Biker popularis
18/7/16
65
12
0
Visita sito
Sei un grande Markus69! non riuscivo a trovare una foto del genere. Quindi è giusto montaggio classico e biglie piccole sopra... mah c riprovo... a me pare che così sotto non chiuda bene, ma magari devo stringere di più.. cioè nella parte inferiore montando il cuscinetto con biglie grosse l'anello di tenuta si muove... provo a stringere di più.

GRAZIE!! ciao! vi faccio sapere.
 

Classifica mensile dislivello positivo