HELP! Trek 8000 del 1992

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Esimi pedalatori, nonchè estimatori di mtb che hanno fatto storia...
Sapete dirmi dove posso trovare la sequenza di montaggio della serie sterzo della TREK 8000 del 1992? :nunsacci:
Sto riportando la Trekina "marmorizzata" al suo vecchio splendore togliendo i vari "fronzoli" negli anni aggiunti, ho tutto in busta ma ho un problemino con la serie sterzo.
Grazie anticipatamente per l'aiuto.
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
Da qualche ciclista che li a come avanzo di magazzino, o con attenta ricerca sul web, ma dove precisamente non saprei!
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Da qualche ciclista che li a come avanzo di magazzino, o con attenta ricerca sul web, ma dove precisamente non saprei!
Sul web li ho trovati solamente negli USA e non spediscono in Italia.
Riguardo gli avanzi di magazzino sto cercando tra i vari ciclisti della zona... Magari c'è qualche ciclista conosciuto che li ha....
 

Classifica mensile dislivello positivo