Hi!

baldazzar

Biker novus
23/8/05
7
0
0
valsesia
Visita sito
Heilà a tutti.... sono un nuovo iscritto... sono parecchi anni che vado in mtb, ma fino all'anno scorso la usavo solo per brevi giri e per allenarmi alla mia vera passione che è lo sci fuori pista (quello che chiamano freeride.... :-? )...
Però quest'estate è scattata la scintilla, ho trovato degli appassionati di mtb e sto uscendo con loro per i sentieri della bassa valsesia, e mi sto divertendo ed appassionando moltissimo!!!

Per ora ho una giant front in carbonio... bella da pedalare...ma in discesa non mi diverto come vorrei, quindi l'anno prox cambierò bike e passerò ad una full.... non so ancora quale, al momento mi sto orientando tra una giant o una iron horse....vedremo in seguito...prima le proverò...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
album_pic.php
:-o
P.S. complimenti per l'avatar :beautifu:
 

baldazzar

Biker novus
23/8/05
7
0
0
valsesia
Visita sito
drlove ha scritto:
baldazzar ha scritto:
..... ho trovato degli appassionati di mtb e sto uscendo con loro per i sentieri della bassa valsesia, e mi sto divertendo ed appassionando moltissimo!!!
Con il Fenera di fronte a casa tua fai la bassa Valsesia|||

Pazzo!!! :sculacci:

Io faccio il Fenera... che è bassa Valsesia...nelle vecchie cartine la valle ha inizio da Borgosesia..... tra l'altro la nostra porta del Fenera è Mollia d'Arrigo...ci ho messo una vita, ma adesso, finalmente, la pedalo tutta da Grignasco alla croce, ovviamente via sentieri.... lo trovo già un bel risultato :yeah!: ..

Il Fenera è una bellissima "palestra" d'allenamento, sia in salita che in discesa...offre itinerari molto belli, peccato per la non manutenzione degli itinerari...ma qui si sconfinerebbe in lunghe (e al momento inutili) disquisizioni politiche....(che tristezza e che rabbia :fatti-so: )....
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
baldazzar ha scritto:
..... tra l'altro la nostra porta del Fenera è Mollia d'Arrigo...ci ho messo una vita, ma adesso, finalmente, la pedalo tutta da Grignasco alla croce, ovviamente via sentieri.... lo trovo già un bel risultato :yeah!: ..
Bei tempi ..... quando anche io ci arrivavo pedalando..... ora ci arrivo ..... strisciando...... :il-saggi: .... se va bene!
 

Classifica mensile dislivello positivo