Hightower vs Smuggler

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AndreazzA

Biker superis
13/9/14
317
3
0
Veneto - Padova
Visita sito
Boh, magari nel senso che non dovevo dirlo così non saliva la scimmia... boh. Comunque le ruote in sè sono ottime, leggere il giusto (ho tolto 7 etti rispetto alle wtb in alluminio di serie, ok che è una , super precise, direzionali, resistenti e rigide ma senza essere "troppo" rigide. In più si trovano spessissimo con un buono sconto, e se ci si aggiunge la garanzia a vita, è un affarone. Poi sicuro c'è gente a cui non piaceranno, pace...

io infatti ci sbavo, devono essere davvero spettacolari e sono assolutamente il primo upgrade che farò!
 

oli1963

Biker popularis
18/2/15
75
5
0
Visita sito
d look hai capito quella cazzo di scimmia ....... il problema è che la ruota dietro di serie e-therteen mi si rompono i raggi ogni 2 3 uscite ..
e dato che devo cambiarla nn ne posso più .. pensavo a eventuale sconto da santa sulle reserve .
Te che mozzi hai ???
 

JoRo

Biker superioris
24/9/16
931
460
0
Visita sito
Bike
Sender cf 8.0 - motorino
I nextie li trovo molto precisi senza che arrivino a essere spigolosi
Io ho ordinato le lame, poi raggi sapim e mozzi nextie. In ogni caso delle bici che sono uscite da questa discussione, cadi sempre in piedi. La propain puntavo la spindrift prima di prendere la dh. In effetti un giro serio sul loro sito merita
 

ilpit

Biker serius
23/6/14
252
96
0
Varese
Visita sito
Bike
Varie
Grazie mille Pitagora!
Si angolo sella è un punto che è stato sottolineato anche in altri interventi.
Se oggi come oggi dovessi venderne una chi sarebbe la candidata?

Purtroppo la "Santa" e dico purtroppo visto quello che l'ho pagata ...

Comunque oggi sono andato a noleggiare questa :

Smuggler.jpg

Confermo quanto detto sopra.

By IlPitagora
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
d look hai capito quella cazzo di scimmia ....... il problema è che la ruota dietro di serie e-therteen mi si rompono i raggi ogni 2 3 uscite ..
e dato che devo cambiarla nn ne posso più .. pensavo a eventuale sconto da santa sulle reserve .
Te che mozzi hai ???
Ho i DT350. Avevo una mezza idea per gli i9 ma eravamo un pò fuori budget.
 

wappo

Biker serius
15/5/07
202
101
0
34
varese
thegravityhub.it
Bike
Transition Patrol Mullet 2022
Aahahha, a Natale tutti più buoni vero? Io pensavo di provare la sentinel onestamente. Dopo la befana ne parliamo [emoji6]
In test abbiamo di Transition : Smuggler Carbon L ; Sentinel M e L ( la mia ) ; Scout M e L ; Patrol L :D

Noi siamo qui, magari a inizio Gennaio organizziamo qualche giro in liguria con partenza da negozio.. la prendi su e vieni, no ? :D
 

Classifica mensile dislivello positivo