Ho comprato la mia prima bici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andreabr84

Biker novus
11/1/09
30
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sono anche agli inizi per quanto riguarda il mondo MTB. Volevo un pò di conforto da voi perchè quest'oggi sono andato da Decathlon per acquistare una RR 8.1(ottima bici mi hanno detto come rapporto qualità/prezzo) ma ne sono uscito con una Decathlon 8 XC del 2006 nuova in offerta speciale a 999.
Ora il mio problema è che sono attanagliato dai sensi di colpa(avrò speso troppo per una bici che non sò ancora se sfrutterò appieno?) Ho pensato addirittura di restituirla a decathlon..oddio non sò che fare!!

Spero di uscirci il prima possibile e godermela per le colline circostanti roma, in modo da togliermi ogni dubbio sull'acquisto.

Voi che siete pratici che dite ho fatto un str..zata a comprarla?Era meglio la 8.1 per un pivello come me?

Grazie a tutti ed un saluto.

Andrea
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ottimo colpo, la bike già era un affare a 2000€, se poi l'hai pagata metà....

ps.: Al massimo la rivendi a pezzi e ci guadagni pure sopra... :D
 

andreabr84

Biker novus
11/1/09
30
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ragazzi mi avete davvero rincuorato, ma adesso come dice il dottore me la devo meritare una bici così e ci devo fare uno scatafascio di Km.

Volevo cmq ringraziarvi perchè su questo forum ho trovato un sacco di topic utili che leggevo anche quando non avevo la bici per avvicinarmi al mondo MTB. Devo dire che mi ha aiutato molto a schiarirmi le idee..

Ecco alcune foto in allegato.

Ciao a tutti!
 

Allegati

  • DSCN2513.jpg
    DSCN2513.jpg
    61,1 KB · Visite: 54
  • DSCN2514.jpg
    DSCN2514.jpg
    62,6 KB · Visite: 32
  • DSCN2516.jpg
    DSCN2516.jpg
    61,7 KB · Visite: 33

piercc

Biker serius
13/12/07
118
0
0
Lecce
Visita sito
niente sensi di colpa! esci e divertiti!! :-)

ah.. non farti troppe pippe mentali quando gli amici cercheranno di farti sentire inferiore perchè hai una decathlon.. hanno molto poco da invidiare alle altre simili.
 
Voi che siete pratici che dite ho fatto un str..zata a comprarla?Era meglio la 8.1 per un pivello come me?

E se poi ti ammali? Voglio dire, se come tanti di noi non riuscirai più a stare senza bike?
Con questa hai una bici già di un certo livello ed a un ottimo prezzo! Non venderla, non renderla ne tanto meno vendila a pezzi.......esci e pedala e vedrai che i sensi di colpa se andranno subito!
Ciao
 

domix1980

Biker popularis
25/9/06
89
0
0
Roma
Visita sito
per caso l'hai presa a Torvergata? mi sa che l'ho vista anche io.. ma non stava a 999 euro, se l'hai vista lì l'avranno abbassata successivamente...
che figata di mtb ;)
 

andreabr84

Biker novus
11/1/09
30
0
0
Roma
Visita sito
Si Domix1980 l'ho presa a Torvergata. Se non sbaglio la scorsa settimana stava a 1600 euro.Poi si vede che era già da un pò che era lì e con la scusa dei saldi l'hanno abbassato a 999.

Ovviamente appena esco tolgo le luci che mi hanno regalato e abbasso le corna..
 

Classifica mensile dislivello positivo