Ho comprato la mia prima MTB:ditemi tutto! :-)

sam xtr

Biker forumensus
3/7/12
2.038
9
0
torino
Visita sito
si a parte i freni e il cambio la rockrider è meglio. non che lo shimano tourney faccia cagare, però col sram x5 ti trovi 27v invece di 24. poi se il forcellino posteriore era anche nero invece che verde era spettacolare. voglio anch'io i copertoni bianchi, oppure i cerchioni completamente neri, raggi inclusi, mi sa che diventerò un tamarro a livello di estetica mtb :-?
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
hai fatto il tuo acquisto, sbattitene di ciò che ti dice la gente..
ti piace, ora goditela, pedala e quando troverai il limite sarà normale che la cambierai

straquoto!
ricorda che ci saranno 'sempre' bici migliori e 'sempre' affari migliori che avresti potuto fare (pensa solo agli ultimi televisori, lo compri ti sembra che hai fatto un affarone cercando su mille siti/volantini/forum/consigli e poi dopo una settimana ti arriva il volantino col tuo stesso modello scontato di 100€..... :nunsacci:)
l'unica vera soddisfazione è quella che ti verrà dalle pedalate e come mi disse tempo fa un buon forumendolo: 'l'estetica è molto importante, ma quando dopo un'uscita 'epica' ti sentirai soddisfatto e appagato, beh quella sarà la tua bici e l'estetica non conterà più nulla!' sante parole!!! :celopiùg::celopiùg:
 

old biker

Biker serius
20/5/12
196
0
0
torino
Visita sito
Ma quella che ho visto io non è con la forcella zoom ma un altro tipo...e poi esteticamente e' molto piu' bella della rr 5.3...!!
Secondo punto la klass che dovrei prendere io possiede freni a disco idraulici,
mentre la rr 5.3 freni a disco meccanici
Sono stupito dal fatto che tutti quanti su questo forum consigliano la rr 5.3 ma evidentemente un fono di verità c'è.
Quindi mi stai dicendo che a parità di prezzo anche se la KLASS possiede forcella non zoom e freni a disco idraulici è sempre meglio la rr 5.3??

Non c'è bici migliore della 5.3 a questi prezzi.....:spetteguless:
 

carloca1986

Biker novus
13/9/12
37
0
0
Roma
Visita sito
Io purtroppo non la penso cosi'...mi è stata proposta klass bike rsk 10 forcella suntor bloccabile cambio shimano alivio 24 velocità freno a disco idraulico shimano per un totale di 440 euro.
Penso che per 40 euro di differenza ( prezzo della rr 5.3 ) sia molto meglio questa!!! ;-))
 

Classifica mensile dislivello positivo