Ho preso il LEZYNE SUPER PRO GPS

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Ciao a tutti
Ho preso il Lezyne Super Pro GPS (come da titolo). L'ho testato ieri per strada sfruttando una traccia creata da me con l'apposita app del telefono (effettivamente è stato molto facile farlo e anche da seguire è stata una cavolata - in realtà mi ha detto un paio di volte che ero fuori rotta ma perchè io avevo messo alcuni punti a caso e lui ha seguito le mie indicazioni).
Mi sembra che sia un buono strumento a un prezzo molto inferiore alla concorrenza. Non è a colori ma in bianco e nero però è molto facile da leggere mentre si pedala.
Un consiglio se siete dentro in qualche gruppo di wazzapp di minchioni come i miei amici che scrivono mille stronzate all'ora, disattivate le notifiche perchè ve le mostra tutte.

Dopo questa minirecensione arrivo alla domanda per gli esperti (che di sicuro mi sapranno aiutare e che già ringrazio), come faccio a impostare una traccia che trovo on line (tipo nella sezione itinerari di questo forum) e seguirla? Io scarico il file GPX (eventualmente lo converto in .FIT) e poi? Ho provato a caricarli sul computerino nella cartella itinerari ma non li vede.
Un'altra domanda, su questa cosa però non ho ancora provato a smacchinarci, posso riavere le indicazioni di un giretto già fatto e già memorizzato?

Sono ignorantissimo in materia quindi scusatemi se ho fatto domande sceme

Ah il manuale è abbastanza scarso come informazioni :) se qualcuno è in contatto col sig. Lezyne glielo faccia presente.

GRAZIE DI CUORE A TUTTI QUELLI CHE RISPONDERANNO!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo