Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
mi porto mia figlia giù in cantina per rimontare tutto insieme a lei. E lei: "papà, ti ricordi come si monta? perchè non lo hai fatto fare al signore di prima?" MI ha visto mentre riflettevo su come montare il cuscinetto della serie sterzo. Dopo 5 minuti di riflessione l'ho montato come ha detto lei :smile:
 
Ultima modifica:

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.147
8.289
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
La prossima volta @Koroviex invi a:
il famoso centro container delle meraviglie
personale altamente qualificato, prezzi modici

2TNgp.png
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
E te l'avrebbe rispedita con allegati video e tabelle delle specifiche

:smile:

Alla fine, per uno maldestro, anzi malsinistro come me, conviene farla fare sta revisione e buona notte. Devo comprare il kit, olio che ho e vabbè, bestemmie, figuracce ed eventuali danni per risparmiare cosa? Non so i prezzi in Italia e in genere ma 119€ per una revisione completa li spendo volentieri se il lavoro è fatto bene. E come mi hanno detto già in tanti, penso a pedalare. Alla fine a me fare ste cose non mi piace :azz-se-m:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
@Koroviev, la prossima volta che ti prudono le mani e vuoi prendere un attrezzo...
prendilo e dallo in mano a tua figlia: qualsiasi uso ne farà, sarà sicuramente appropriato :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Se non sono indiscreto, COME lo hai montato?
Se è quello con le sfere in gabbietta, ha un senso di montaggio :yeah!:
se invece è quello sigillato, non si può sbagliare per via dello smusso

Come ha detto mia figlia :smile:

Avevo messo sullo sgabello poi i è caduto in terra e non sapevo piu come metterlo. Aveva una parte leggermente più stretta che ho messo direzione interna/telaio. Parlo di quello superiore. Ho fatto bene?
Sigillato.
 
Ultima modifica:

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ribadisco!
O RIDER :free:
O MECCANICO!
il primo passa il suo tempo sul Trail!
Il secondo passa il suo tempo in officina!

Devono farti santo a te. SANTO STRUCIA :-?:

Ffanculo le revisioni, da ora faccio solo quello che so fare. A me interessa andare in bici e non stare a perdere tempo a cercare le viti che mi cadono a terra 10 volte prima che riesco ad avvitarle per poi spanarle :smile:

Mi dispiace solo per un amico meccanico che vorrebbe fare il rider a sto punto :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Devono farti santo a te. SANTO STRUCIA :-?:

Ffanculo le revisioni, da ora faccio solo quello che so fare. A me interessa andare in bici e non stare a perdere tempo a cercare le viti che mi cadono a terra 10 volte prima che riesco ad avvitarle per poi spanarle :smile:

Mi dispiace solo per un amico meccanico che vorrebbe fare il rider a sto punto :-|
Non dispiacerti,molti preferiscono fare i meccanici,teorici,o come noi TASTIERA RIDER,piuttosto sproniamoli ad affrontare,radici,pietre,ripidi,contropendenze,cambi di pendenza,salti e drop.....:cassius::free:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Non dispiacerti,molti preferiscono fare i meccanici,teorici,o come noi TASTIERA RIDER,piuttosto sproniamoli ad affrontare,radici,pietre,ripidi,contropendenze,cambi di pendenza,salti e drop.....:cassius::free:

Ci ho provato e non solo io.
Ora glielo dico un‘altra volta, magari glielo dici pure tu che sei più grande e forse ti ascolta: @Big Steak One, posa sti cacciaviti e buttati .. non dalle scale però :smile:
A ognuno il suo :-?:
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
D

Deleted member 85439

Ospite
Ci ho provato e non solo io.
Ora glielo dico un‘altra volta, magari glielo dici pure tu che sei più grande e forse ti ascolta: @Big Steak One, posa sti cacciaviti e buttati .. non dalle scale però :smile:
A ognuno il suo :-?:
BIG e' fortunato che ho tanto da fare/girare ,che se vado giù per piu' giorni,vado a prelevarlo a NAPOLI, e lo lancio sul Trail senza freni ( li mando in revisione):smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo