Ho spezzato la vite del rebound della Lyrik (era "Non riesco a togliere i parapolvere")

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Che nottata! Non perchè sono uscito in bici anche se ne avevo voglia, pioveva tutto il tempo. Ma perchè tutta la notte ho sognato la bici, poggiata al muro e ovviamente con la forcella. E per tutto il sogno io guardavo la forcella :smile:

Comunque, dopo questa notte di reflessione ho capito perchè il centro revisione, non solo non si è pagato il pistone + lavoro ma volevano anche darmi qualcosina di soldi. La mia forcella è stata per loro didattica, loro comuni mortali di un semplice centro revisioni hanno visto cose che non potevano nemmeno immaginare e per quello che ne so io, il MIO pistone la Rock Shox lo tiene esposto in vetrina e lo tireranno fuori solo per i corsi esoterici di magia nera :-|
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che nottata! Non perchè sono uscito in bici anche se ne avevo voglia, pioveva tutto il tempo. Ma perchè tutta la notte ho sognato la bici, poggiata al muro e ovviamente con la forcella. E per tutto il sogno io guardavo la forcella [emoji2]

Comunque, dopo questa notte di reflessione ho capito perchè il centro revisione, non solo non si è pagato il pistone + lavoro ma volevano anche darmi qualcosina di soldi. La mia forcella è stata per loro didattica, loro comuni mortali di un semplice centro revisioni hanno visto cose che non potevano nemmeno immaginare e per quello che ne so io, il MIO pistone la Rock Shox lo tiene esposto in vetrina e lo tireranno fuori solo per i corsi esoterici di magia nera :-|
Lo avranno esposto nel corridoio per gli studenti in visita: Ecco come non dovrà mai essere un pistone!
Dopo averli ovviamente battezzati...sia mai che incontrano il Signore.
Il Signore dei Pistoni[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ho aggiornato il mio "titolo" sul forum autoproclamandomi anche "Il Signore delle forcelle". Per favore, d'ora inavanti rivolgetevi a me dandomi del Lei :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dalle tue parti conviene fare danni prima di fare la revisione, così costa meno...

Strano perchè i tedeschi ti mettono in conto anche mezzo centesimo. Ovvio che non lo ha fatto per me ma per il ciclaio che comunque è stato onesto e non mi ha messo niente in conto. Onestissimo devo dire.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ne metto una mia di perla. Dopo un buon numero di monarch revisionati, gonfiando quindi ifp ai 350 psi da manuale, ho scoperto che il limite massimo di 300 scritto da rockshox aveva senso.

Praticamente mi sono trovato come quando ti lasciano una Granata vicino su call of duty, quando ho ripreso a sentire mancavano giusto gli spari
 

Allegati

  • P_20200630_220644.jpg
    P_20200630_220644.jpg
    187,1 KB · Visite: 31

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
esatto

io ho comprato apposta su ridewill la RS HP. molto bella, ma utilizzabile solo per le camere HP, la risoluzione non è un gran chè
Alla fine ne ho "approfittato" per comprare la digitale. L'ifp ai prossimi che vogliono revisione da me lo gonfio a 300 e dovranno ricordarsi di aprirlo in discesa per non fare danni, o mi procurano loro una che arriva a 350.
La 600 rockshox praticamente è buona solo per ifp e basta, mi sembra un po' poco per sborsare 50 euro
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Alla fine ne ho "approfittato" per comprare la digitale. L'ifp ai prossimi che vogliono revisione da me lo gonfio a 300 e dovranno ricordarsi di aprirlo in discesa per non fare danni, o mi procurano loro una che arriva a 350.
La 600 rockshox praticamente è buona solo per ifp e basta, mi sembra un po' poco per sborsare 50 euro
l ho pagata 39
ed hai ragione.
va bene solo per quello
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Classifica mensile dislivello positivo