Ho un Android(e) in casa!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Ho appena acquistato l'HTC Dream, anche chiamato G-Phone, che ha a bordo il primo sistema operativo open source per dispositivi mobili sviluppato dal team Google.

Il primo impatto è stato ottimo, robusto e veramente ben costruito. Il dispositivo di apertura dello schermo, che nasconde una comoda tastiera estesa, è un gioiellino, si apre a pantografo!

L'avvio del sistema è abbastanza veloce, in linea con gli altri dispositivi mobili (symbian e WinMobile).

Lo schermo è ottimo, sia nei colori che nel touch, e veramente comodo, ci sono 3 desktop che possono ospitare un sacco di icone e widgets vari (in quello centrale spicca l'orologio analogico)

Sicuramente l'aspetto più bello di questo dispositivo è l'ampia gamma di software disponibile nel market (l'equivalente dell'App-Store di iPhone), mi sono quasi perso nelle migliaia di applicazioni che spaziano tra i generi più vari: dai dadi alla bussola, dai giochi ai software di IM, dai software di navigazione al... RASOIO ELETTRICO!!!!

L'unica pecca, che è una limitazione data dal firmware modificato TIM, è l'impossibilità di sincronizzare contatti e calendario con l'account gmail.

Per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto, visto anche il prezzo abbastanza basso di 189€, abbinandolo al contratto tim da 35€ al mese. (il prezzo normale è di 429€)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
una fotina ci stava bene...

Sì, hai ragione!

Eccole! (Prese da internet, ma tanto è uguale! ;-) )




HTC_dream_2.jpg



htc-dream-tim.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo